Bucchioni: «Inter non come il Napoli, ha basi per aprire un ciclo!»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Bucchioni è sicuro sull’Inter, che sta ‘ammazzando’ il campionato. I nerazzurri si avvicinando alla seconda stella e secondo il giornalista possono aprire un ciclo di vittorie. CICLO − Enzo Bucchioni, a Radio Sportiva, fiducioso sul futuro dei nerazzurri: «L’Inter sta raggiungendo un livello altissimo dal punto di vista tattico, tecnico e nella mentalità. Che facilità nel superare l’Empoli! Complessivamente dimostra solidità in tutto. (Inter-News)

Su altre testate

Simbolo di un'Inter in cui tutti sono utili per raggiungere lo scudetto della seconda stella, Alexis Sanchez ieri sera è riuscito a rendersi decisivo nella gara con l'Empoli mettendo al sicuro i tre punti con il gol del 2-0 che ha chiuso i giochi. (Fcinternews.it)

Empoli, Nicola: "Diamo merito all'Inter, accettiamo che è prima in campionato" L'Empoli cade 2-0 a San Siro contro un'Inter limitatasi allo stretto indispensabile. Quarto ko di fila per Davide Nicola e i suoi ragazzi che da qui fino alla fine del campionato dovranno sudarsi davvero la salvezza, essendo terz'ultimi a pari merito col Frosinone a 25 punti. (L'Interista)

Intervenuto ai microfoni di Pressing, Riccardo Trevisani, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter contro l'Empoli: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria. (fcinter1908)

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha spiegato il perché del mancato intervento del VAR sul presunto fuorigioco di Thuram in Inter-Empoli: "Il VAR interviene dopo un fuorigioco in un gol quando c'è la continuità del possesso del pallone e in quel caso c'è una review. (fcinter1908)

"L'Inter ha fatto 5 minuti a duemila all'ora, non seguivo la palla da quanto viaggiava veloce, si scambiavano e gridavano per coprire ogni spazio, sempre a due tocchi, con qualità altissima. L'Inter di Simone Inzaghi ha ripreso le redini del campionato con un segnale forte e chiaro: partita dopo partita l'obiettivo è quello di conquistare sempre il bottino pieno. (fcinter1908)

In casa Inter inizia il conto alla rovescia per la vittoria dello Scudetto che porterebbe la seconda stella sul petto del club di Viale della Liberazione. 14 punti in più (Spazio Inter)