Mercato Milan, Dovbyk ha deciso il suo futuro! Contatti costanti con quel CLUB per chiudere l’affare

Mercato Milan, Dovbyk ha deciso il suo futuro! Contatti costanti con quel CLUB per chiudere l’affare. Tutti gli aggiornamenti Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Artem Dovbyk, attaccante pronto a lasciare il Girona per iniziare una nuova avventura professionale altrove. Il suo futuro potrebbe essere in Italia, anche se non al Milan. Sulle sue tracce ci sarebbe fortissima la Roma: contatti continui tra i due club per trovare un accordo sul trasferimento in giallorosso dell’ucraina. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Agresti a Radio Radio: “La Roma sta investendo tanto sul mercato e i Friedkin ogni estate fanno il bene della squadra. SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

La Roma fa un nuovo passo avanti verso Artem Dovbyk. L’attaccante del Girona può diventare da sogno a realtà, con il tentativo di sorpasso all’Atletico Madrid che adesso è concreto dopo le parole dell'agente. (SOS Fanta)

Intesa economica con Dovbyk, con gli agenti del giocatore ancora in città e che fanno da tramite con il Girona per arrivare all'intesa: offerta da circa 32 milioni di euro più bonus con l'attaccante che ha dato totale apertura al trasferimento. (Sky Sport)

Calciomercato, le news di oggi in diretta: Juventus sempre più vicina a Todibo, il Milan blinda Theo Hernandez e Maignan. Roma, Dovbyk a un passo

AS ROMA NEWS – Altra giornata che si preannuncia piuttosto calda sul fronte Dovbyk, attaccante ucraino che la Roma sta cercando di strappare al Girona bruciando la concorrenza dell’Atletico Madrid. (Giallorossi.net)

DOVBYK ROMA CALCIOMERCATO – La Roma continua la ricerca di una prima punta da regalare a Daniele De Rossi per la prossima stagione. Il primo obiettivo è quello di Artem Dovbyk che nella scorsa stagione ha vinto il titolo di capocannoniere nella Liga Spangola. (RomaNews)

L'attuale contratto del tecnico catalano scadrà la prossima estate e, dopo aver guidato il City a un quarto titolo consecutivo in Premier League a maggio, sembrava suggerire che la prossima stagione potrebbe essere la sua ultima al club. (Corriere della Sera)