Un doveroso confronto tra Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma - Grande Fratello 2024 | GF

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Negli ultimi giorni l'amicizia fra le due concorrenti è stata messa a dura prova, un confronto sugli avvenimenti che hanno portato al loro allontanamento era necessario. Chiara è ferita dal modo in cui Zeudi ha deciso di trattarla, l'ex Miss Italia le ha rivolto delle accuse pesanti mettendo in discussione la loro amicizia. Le due, insieme a Shaila, parlando di quanto accaduto in piscina, ma presto la discussione assume una brutta piega. (Grande Fratello)

Su altri giornali

Fratello, Shaila 'rinnega' Zeudi. E scatta la strategia con Lorenzo per eliminarla L'ex velina sembra aver cambiato radicalmente idea sulla coinquilina. Ora la ritiene una giocatrice pericolosa. E forse sta già pensando a un modo per fermarla. (Libero Magazine)

Anzi, in realtà probabilmente Shaila Gatta è quella che in questi giorni si trova maggiormente sotto i riflettori. E nessuna, fra le tre, gode di questo fatto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo 190 giorni al Fratello scoppia il "lavandino gate". Zeudi si trovava in bagno e si stava finendo di lavare i denti e sciacquare il viso, nel momento in cui stava sgrumando le mani, però, l’acqua è andata a finire sul viso di Helena che, già molto tesa, ha iniziato a lamentare la maleducazione dell’ex Miss Italia (leggo.it)

Shaila ormai ha puntato il prossimo bersaglio, Zeudi Di Palma, e ha parlato male di lei "svelando" la sua particolare strategia sia a Chiara che a Lorenzo. (Movieplayer)

A causa di alcune divergente di vedute, negli ultimi giorni Shaila ha espresso la sua dura opinione su Zeudi, persona di cui critica alcuni atteggiamenti. Sfogandosi con Chiara, la ragazza dice tutto ciò che pensa. (Grande Fratello)

Al centro dell'attenzione, ancora una volta, ci sono Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che a quanto pare sono tornati assieme. Chi non segue il fratello ha forti difficoltà a comprendere le dinamiche in continua formazione all'interno della Casa. (il Giornale)