Dalla Francia - Osimhen ha già dato l'ok al Galatasaray! Trattativa in fase avanzata

Osimhen ha già dato l'ok al Galatasaray! Trattativa in fase avanzata Nelle ultime ore è stata paventata l'ipotesi che Victor Osimhen vesta la maglia del Galatasaray. Dopo che la sua cessione è saltata, sia in Arabia Saudita che in Premier League, il centravanti nigeriano sta prendendo in considerazione la Turchia e avrebbe già dato il suo benestare. A riferirlo è Fabrice Hawkins, giornalista ed esperto di mercato dell'emittente francese RMC Sport: "La delegazione del Galatasaray sarà a Napoli nelle prossime ore. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Dries Mertens, miglior marcatore nella storia del Napoli, si è trasferito al Galatasaray dopo una lunga avventura in azzurro. (La Gazzetta dello Sport)

A sorpresa, il Galatasaray ha preso Victor Osimhen in prestito dal Napoli: la soluzione migliore per tutti. Con lui quello dei turchi diventa un reparto d’attacco clamoroso (Minuti Di Recupero)

Il club turco deve fare i conti con l’infortunio di Mauro Icardi, che dovrà stare ai box per circa un mese, e per questo avrebbe sondato la possibilità di prendere il nigeriano dagli azzurri. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Galatasaray avrebbe chiesto Osimhen al Napoli e i due club avrebbero iniziato una vera e propria trattativa lampo: che potrebbe concludersi già nelle prossime ore. (Calcio Style)

Osimhen, trattativa last minute con il Galatasaray: la formula dell’operazione

Ugolini: "Potrebbe diventare un'ottima notizia per Conte" Foto dal profilo X dell'Ssc Napoli. Trattativa avviata dopo l'infortunio di Icardi. (Virgilio)

Chiuso il mercato europeo, i due potrebbero avere mercato altrove. L’attaccante nigeriano potrebbe volare ad Istanbul, sponda Galatasaray. (Terzo Tempo Napoli)

L'ex Inter starà fuori per circa un mese. Chiuso il mercato italiano, il Napoli ha deciso di escluderlo dalla lista della Serie A. (CalcioNapoli1926.it)