Lazio, Romagnoli capitano: il sogno di una vita. E presto l'incontro con Nesta
Maglia numero 13 e fascia di capitano: "È quello che ho sempre sognato", ha detto Alessio Romagnoli. Dopo un lungo girovagare, dall'estate 2022 veste i colori biancocelesti, quelli che ha sempre amato. E all'Olimpico contro il Cagliari ha coronato il desiderio di ogni bambino tifoso della Lazio, indossando la fascia al braccio di fronte al suo pubblico. La sua fede è sempre rimasta quella, indissolubile (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri media
L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese, oggi commentatore arbitrale, sui social stronca la sua prova. “Ayroldi, la ciliegina sulla torta di un weekend davvero brutto per gli arbitri” esordisce in un video. (Cagliaripad.it)
Il giornalista locale Bruno Corda, ospite di Radio Sportiva, ha parlato della gara di ieri tra Cagliari e Lazio. Di seguito le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari: "Tantissimi tifosi in tutta Italia hanno visto la partita dell'Olimpico e dopo il gol su punizione di Pellegrini per la Lazio, probabilmente in pochi avrebbero immaginato invece una partita così bella, così coraggiosa perché la Lazio viene da un momento straordinario, è una squadra tecnicamente più forte del Cagliari, questo lo sapeva il tecnico e lo sapevano i giocatori e lo sapevamo tutti quanti in Sardegna. (Tutto Cagliari)
Ayroldi ha dimostrato gravi lacune nella gestione della gara, commettendo errori ripetuti e rendendo evidente la sua difficoltà a mantenere il controllo. Tramite un video postato sul proprio canale Youtube, il giornalista Alfredo Pedullà ha criticato la direzione arbitrale di Ayroldi in Lazio-Cagliari (Tutto Cagliari)
Piero Comandini, riporta della giornata odierna il sito del Corriere dello Sport, ha commentato la contestata sfida andata in scena presso lo stadio Olimpico. Il presidente del Consiglio regionale della Sardegna ha commentato le decisioni dell’arbitro Giovanni Ayroldi nella sfida Lazio–Cagliari. (Cagliari News 24)
Romagnoli Lazio – Periodo d’oro per la Lazio, reduce da un filotto di vittorie convincenti e con prestazioni importanti e il raggiungimento del terzo posto in classifica a pari punti con Atalanta e Fiorentina. (FantaMaster)
Massimo Pavan: “Il doppio giallo a Mina di ieri conferma quello che diciamo da sempre, esistono due pesi e due misure, qualcuno ci deve spiegare perché Ayroldi ammonisce Mina per la seconda volta per una spintarella e Marinelli di Tivoli permette a Mina di strappare la maglia a Vlahovic ed altre nefandezze, questo non lo capiremo mai, due pesi e due misure in base a chi affronti, Mina con la Juve poteva picchiare e fare tutto, Mina con la Lazio non poteva fare nulla, boh... (Tutto Juve)