SOULÉ, La Juve annuncia il trasferimento alla Roma

Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. È ufficiale infatti il passaggio del calciatore classe 2003 all'AS Roma. Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Il giovane della Cantera azzurra è pronto ora a una nuova avventura. C’è la conferma ufficiale da parte del nuovo club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Preordina la nuova maglia ora, disponibile dal 1 agosto https://t. (Fcinternews.it)

Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. L'attaccante argentino si trasferisce dalla Juventus ai giallorossi a titolo definitivo. Il comunicato ufficiale dei bianconeri mette fine a una sorta di telenovela di mercato che aveva interessato i due club. (Fanpage.it)

Juventus, i dettagli della cessione di Soule alla Roma: 25,6 milioni più 4 di bonus

Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. Comunicato ufficiale da parte del club giallorosso e prime foto con la nuova maglia dell'ex Juventus, che ha scelto la casacca numero 18. Pochi minuti prima Paulo Dybala aveva 'anticipato' il suo arrivo con una foto su Instagram (Sky Sport)

twitter La Roma ha ufficializzato l'acquisto di Matias Soulé. L'argentino ha firmato il contratto che lo lega ai giallorossi per cinque anni, fino al 30 giugno 2029, con ingaggio da 2 milioni di euro più bonus a stagione. (Sport Mediaset)

Dopo l'annuncio ufficiale sul proprio sito la Juventus ha emesso un comunicato con le cifre esatte del trasferimento di Matias Soule alla Roma: "Juventus Football Club S.p.A. (TUTTO mercato WEB)