Giro d’Italia, l’undicesima tappa: il percorso e dove vedere in tv. Da Foiano di Val Fortore a Francavilla al Mare

FOIANO DI VAL FORTORE — Tornano in scena i velocisti al Giro d’Italia. I 207 km da Foiano di Val Fortore a Francavilla al Mare hanno un finale veloce che dovrebbe far da scenario alla lotta tra i treni degli sprinter. Il percorso della tappa di oggi L’undicesima tappa è divisa nettamente in due: la prima, che si svilupperà sull’Appennino, vedrà il gruppo affrontare diverse asperità nei primi 90 km dopo la partenza da Foiano di Val Fortore, nel beneventano. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Jonathan Milan (Lidl-Trek) ha vinto l’undicesima tappa del Giro d’Italia 107, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Tim Merlier (Soudal Quick-Step) e Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck). (Giro d’Italia)

Lo sloveno Tadej Pogacar (Uae team Emirates) conserva la maglia rosa di leader della classifica generale con 2'40" di vantaggio sul colombiano Daniel Felipe Martinez (Bora-Hansgrohe) e 2'58" sul gallese Geraint Thomas (Ineos). (il Fatto Nisseno)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo sprinter azzurro della Lidl Trek ha preceduto nella volata il belga Tim Merlier e l'australiano Kaden Groves (LAPRESSE)

17.29 Questa la top-10 finale dell’undicesima tappa: 17.30 La nostra DIRETTA LIVE termina qui! Grazie mille per averci seguito, a tutti gli amici di OA Sport un saluto e un buon proseguimento di giornata! Appuntamento a domani con il Giro d’Italia! (OA Sport)

Secondo successo del velocista friulano della Lidl-Trek, già vincitore ad Andora, che ha battuto tutti nella volata di gruppo nell'undicesima tappa, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 chilometri (AGI - Agenzia Italia)