Como-Montipò 3-2, un Verona dominato si sveglia tardi: terza sconfitta di fila

Hellas messo sotto e in 10 nella ripresa per doppia ammonizione (ingiusta) a Suslov. Il portiere evita l'imbarcata. Segna il 18enne Lambourde Andrea Spiazzi Direttore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 17:24) Poteva incredibilmente finire 3-3. Il Como, assoluto dominatore della gara, era sul 3-1 al 93' e credeva ormai di andare in passerella. Poi arrivano il guizzo di Lambourd e il caos finale con Audero che trema, ma la sconfitta e la prestazione ampiamente insufficiente del Verona restano. (Hellas1903.it)

Su altre testate

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Como-verona, il risultato finale: super Cutrone, Belotti torna finalmente al gol

Dopo la strepitosa vittoria in casa dell'Atalanta, i lombardi annientanto il superano gli scaligeri (non senza brividi finali) grazie ad una doppietta di Cutrone e un gol del ritrovato Belotti. Game over al Sinigalglia, il fischio finale di Como-Verona è appena arrivato portando con sé tante certezze sulla squadra di Cesc Fabregas. (CalcioNapoli1926.it)