LIVE Inter-Milan, finale Supercoppa: cronaca e risultato in diretta

Inter-Milan è la finale di Supercoppa italiana. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. I nerazzurri giocheranno contro i rossoneri allenati da Sergio Conceicao. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.00 italiane (22.00 locali), si gioca all’Al-Awwal Park Stadium di Riad. LIVE INTER-MILAN (ore 20.00) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 19.40 Il countdown sta per concludersi: tra poco Inter-Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Un Milan mai domo compie l'impresa e vince in rimonta per 3 - 2 contro l'Inter, alzando al cielo la Supercoppa italiana. Sotto di due gol per via delle reti di Lautaro... (Virgilio)

E non potrebbe essere altrimenti dopo la clamorosa rimonta subita, da 0-2 a 3-2 in pieno recupero. Non sarà facile perché sconfitte così clamorose possono lasciare degli strascichi e il rischio di perdere punti per strada è davvero alto. (Sport Mediaset)

Il Milan è supercampione di Italia! I rossoneri ieri sera a Riyad con una prestazione epica hanno battuto i cugini dell'Inter, che partivano sulla carta favoriti, per 3-2 dopo essere stati in svantaggio di due lunghezze a inizio secondo tempo. (Milan News)

Calcio, il Milan vince la Supercoppa: battuto l’Inter 3-2

Il Milan trionfa a Riyad. Serata davvero memorabile quella dell'Epifania per i rossoneri che vincono in rimonta contro l'Inter per 3-2 e conquistano il primo trofeo della stagione, il cinquantesimo della propria storia e in generale l'ottava Supercoppa in bacheca. (Milan News)

La Supercoppa è carica di tensione e attimi da cogliere senza indugio. Nerazzurri improntati sulla verticalità, rossoneri basati sulla compostezza tattica per chiudere ogni varco per vie centrali e laterali. (Fcinternews.it)

Un’impresa davvero pazzesca quella dei rossoneri guidati, per l’occasione, dal nuovo tecnico Sergio Conceicao. Un tecnico proiettato sulla panchina del Milan solo da pochi giorni e che, in due partite incredibili, ha prima eliminato la Juventus in semifinale e poi battuto l’Inter in finale. (Il Sole 24 ORE)