LIVE - Iniziano i playoff della Gas Sales Bluenergy: arriva Milano. Segui la diretta dalle 20.30
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simon sbaglia il servizio, 15-10 Milano. LEGGI TABELLINO E COMMENTO Ace di Ishikawa su Lucarelli: 13-8 Milano. Altro ace per il 14-8. Romanò accorcia: 14-10 ospite Muro di Romanò per il meno 3: 10-7 Allianz. Simon trova l'attacco vincente ma gli ospiti conducono 11-8 Il 9-6 è di Vitelli. ipe completamente sbagliata di Lucarelli che regala il 10-6 Ace di Reggers con un servizio float: 7-4 ospite. Il muro di Piacenza non riesce mai a fermare l'opposto di Milano che trova l'8-5 Mani e fuori di Reggers che vale il 5-3 Milano. (SportPiacenza)
Ne parlano anche altre testate
IlT quotidiano Arena, dopo gara 1 dei quarti. Parlano Lavia e Podrascanin Daniele Lavia mvp di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto 2024(foto Trabalza) (trentinovolley.it)
Trentino Volley X I playoff della Superlega di volley iniziano nel migliore dei modi per l'Itas Trentino, testa di serie numero uno, che sconfigge 3-0 Modena. Risponde a tono la Sir Susa Vim Perugia, che rimonta e batte 3-1 Verona. (Sport Mediaset)
Ma subito dopo c’è stato il tracollo: 25-11. Una caduta che ha anticipato il finale a favore della Vero Volley, allenata da Eccheli, che ha approfittato dei 29 errori della Lube e della vena del canadese Loeppky che ha messo a terra 28 punti. (la Repubblica)
PERUGIA – Va alla Sir Susa Vim Perugia gara 1 dei quarti di finale playoff. I Block Devils di Angelo Lorenzetti sfruttano il “fattore PalaBarton” ed il calore del proprio pubblico e superano 3-1 in rimonta la Rana Verona conquistando il primo punto di una serie al meglio delle cinque. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il matrimonio tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé sembra ormai prossimo alla sua fine. Dopo aver raggiunto numeri da record con la maglia della squadra francese, il giovane talento classe ’98 è pronto a lasciare Parigi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
PSG VINICIUS – L’operazione sarebbe difficile, in quanto il fantasista brasiliano ha un contratto fino al 2027 e una clausola rescissoria astronomica. PSG VINICIUS (Europa Calcio)