LIVE - Iniziano i playoff della Gas Sales Bluenergy: arriva Milano. Segui la diretta dalle 20.30

Simon sbaglia il servizio, 15-10 Milano. LEGGI TABELLINO E COMMENTO Ace di Ishikawa su Lucarelli: 13-8 Milano. Altro ace per il 14-8. Romanò accorcia: 14-10 ospite Muro di Romanò per il meno 3: 10-7 Allianz. Simon trova l'attacco vincente ma gli ospiti conducono 11-8 Il 9-6 è di Vitelli. ipe completamente sbagliata di Lucarelli che regala il 10-6 Ace di Reggers con un servizio float: 7-4 ospite. Il muro di Piacenza non riesce mai a fermare l'opposto di Milano che trova l'8-5 Mani e fuori di Reggers che vale il 5-3 Milano. (SportPiacenza)

Ne parlano anche altre testate

Sono incominciati i playoff scudetto della Superlega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Pirotecnica gara-1 dei quarti di finale, con incontri molto equilibrati e sorprese che non sono mancate. (OA Sport)

Ci sono stati dei momenti che il giovane palleggiatore Boninfante faceva il contorsionista pur di suggerire lo schiaccione del ragazzo dell’est. Il messaggio di Trento è chiaro. (La Stampa)

Dopo il tiratissimo primo set (26-28) in favore dei lombardi, la Lube ha reagito nella seconda ripresa (25-20). Devstante il terzo set (11-25) che ha aperto la strada alla vittoria culminata nel quarto (20-25). (corriereadriatico.it)

Ma subito dopo c’è stato il tracollo: 25-11. Una caduta che ha anticipato il finale a favore della Vero Volley, allenata da Eccheli, che ha approfittato dei 29 errori della Lube e della vena del canadese Loeppky che ha messo a terra 28 punti. (la Repubblica)

Trentino Volley X I playoff della Superlega di volley iniziano nel migliore dei modi per l'Itas Trentino, testa di serie numero uno, che sconfigge 3-0 Modena. Risponde a tono la Sir Susa Vim Perugia, che rimonta e batte 3-1 Verona. (Sport Mediaset)

IlT quotidiano Arena, dopo gara 1 dei quarti. Parlano Lavia e Podrascanin Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto Credem Banca 2024 giocata stasera alla ilT quotidiano Arena fra Itas Trentino e Valsa Group Modena. (trentinovolley.it)