Juric in bilico, atteso in giornata l'esonero dell'allenatore della Roma

TUTTOmercatoWEB.com Dopo la brutta sconfitta contro il Verona per 3-2, il tecnico Ivan Juric è sempre più vicino all'esonero. Si chiude quindi l'esperienza del tecnico sulla panchina della Roma, a seguito di un feeling mai nato con piazza e giocatori, con risultati negativi. In particolare ricordiamo le incomprensioni con Hummels, ma anche le pesanti liti con alcuni giocatori dopo il 5-1 contro la Fiorentina. (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA JURIC FRIEDKIN – Ormai a Trigoria si vive alla giornata, con allenatore e giocatori inconsapevoli di quello che accadrà nell’immediato futuro. Nonostante l’ennesimo passo falso dal suo arrivo, attualmente Ivan Juric rimane alla guida della Roma. (RomaNews)

Leggi tutta la notizia 'Il destino di Juric era segnato fin dall'inizio, dopo Mourinho e un figlio della città come De Rossi. (Virgilio)

Al 74’ però è uscito perché stremato, “non ce la faceva più” ha detto Juric. Potrebbe però rifiatare in Europa League. (SOS Fanta)

Roma in crisi nera, i Friedkin indecisi: fiducia a tempo

Il 18 settembre, l’addio di Daniele De Rossi come allenatore della Roma è stato accolto con sconcerto dai tifosi. Ciò che la famiglia Friedkin sperava potesse segnare una svolta positiva si è trasformato in una serie di scelte che hanno sollevato dubbi e critiche, scuotendo il club dalle fondamenta. (Quotidiano Sportivo)

L'ennesimo giorno della marmotta è andato in scena a Trigoria nel disinteresse dei più. Sì, perché ormai non c'è nemmeno la forza di alzare la voce. (ForzaRoma.info)

Si continua ad andare avanti fino a domenica prossima. I tempi sono strettissimi e prima della pausa la Roma ha la trasferta europea contro l' Union Saint-Gilloise e la gara di campionato contro il Bologna . (LAROMA24)