MotoGP, Jorge Martin risponde a Bagnaia: "Facile parlare dopo che sono caduto"

MotoGP, Jorge Martin risponde a Bagnaia: Facile parlare dopo che sono caduto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

È iniziata con un colpo di scena la Sprint MotoGP di Jorge Martin ad Aragon. Infatti, partito dalla pole position e subito in testa dopo la partenza, è caduto alla curva 16 al primo giro. Poi ha ripreso la sua Ducati ed ha proseguito la gara, rimontando dall’ultima alla decima posizione. Niente punti guadagnati. Anzi, … (Corse di Moto)

Su altre testate

Il vincitore della Sprint indonesiana è soddisfatto ma non abbassa la guardia SPRINT RACE (Sport Mediaset)

Il duello tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia per il titolo iridato della MotoGp è sempre più serrato, con ‘Pecco’ che fa ‘l’elastico’ avvicinandosi in classifica al driver spagnolo per poi allontanarsi e viceversa. (SportItalia.it)

36 Joan MIR SPA Repsol Honda Team HONDA 1’31.924 24 25 1.638 0.159 300.8 6 12 Maverick VIÑALES SPA Aprilia Racing APRILIA 1’30.990 25 26 0.704 0.026 297.5 (OA Sport)

MotoGP, Martin domina le qualifiche in Indonesia. Bagnaia quarto

La Juventus torna a vincere in campionato dopo la striscia di pareggi che stava collezionando. Infatti, la Vecchia Signora ha vinto per 3 a 0, fuori casa, contro il Genoa grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al primo gol in bianconero di Conceicao. (SpazioJ)

Marc Marquez cade due volte e partirà solo 12° mentre Bezzecchi scippa la prima fila a Bagnaia in extremis (il Giornale)