“Ha rifiutato cinque club”: Napoli, il retroscena sulla mancata cessione

Il Napoli deve fare i conti con una mancata cessione oltre a quella di Victor Osimhen: tutti i dettagli e il retroscena di mercato Il Napoli ha vinto la seconda partita consecutiva in casa allo stadio Maradona contro il Parma per 2-1. Decisivi i gol di Romelu Lukaku e Zambo Anguissa, che hanno ribaltato il risultato dopo il vantaggio iniziale segnato da Bonny su calcio di rigore. Il club partenopeo ha condotto un mercato pazzesco, decisamente fuori dall’ordinario rispetto al solito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco cosa scrive della vicenda Osimhen (attualmente fuori rosa) Antonio Corbo editorialista di Repubblica Napoli: Conte spera di non vedere mai più Osimhen nel suo Napoli (Corbo). (IlNapolista)

"E' Osimhen che l'altro giorno ha dato di matto perchè voleva che De Laurentiis si piegasse e Conte non vuole vederlo neanche in cartolina visto che ci ha messo un mese e mezzo per ricostruire lo spogliatoio devastato dal decimo posto. (CalcioNapoli24)

Osita Osoko, cognato ed ex rappresentate di Victor Osimhen, si è schierato, con un tweet su X, dalla parte del Napoli riguardo l'esclusione dalla rosa dell'attaccante. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta al team Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Retroscena Osimhen, Chiariello: "Ha dato di matto, ADL non si è piegato e Conte non vuole vederlo neanche in cartolina. Avrebbe dovuto fare una cosa semplice..."

Ecco le parole di Chiariello: Umberto Chiariello non usa mezzi termini per descrivere Aurelio De Laurentiis. Il giornalista, con un tweet appassionato, ha esaltato le qualità del presidente del Napoli, paragonandolo nientemeno che a Muhammad Ali. (Napolipiu.com)

Durissima critica contro Victor Osimhen da parte del giornalista Umberto Chiariello, durante il suo editoriale a Canale 21 Il calciatore avrebbe rifiutato l’offerta economica del Chelsea, che aveva trovato l’intesa con De Laurentiis sulla cessione del cartellino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Abbiamo cercato di assecondarlo, ma il mercato è stato complicato con domanda e offerta - ha ribadito il diesse azzurro -. Manteniamo la nostra linea di coerenza. (Fcinternews.it)