Riforma pensioni 2015: cose da sapere per valutare il governo Renzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Newspedia INTERNO

RIFORMA PENSIONI 2015 – Ultime notizie di oggi (25 febbraio 2015): per valutare il lavoro del governo Renzi sulle pensioni, è indispensabile avere le conoscenze di base sul mondo dell’Inps. Qui trovate la prima parte del decalogo con le dieci cose da sapere sulle pensioni. Proseguiremo ora con la seconda... (Newspedia)

Su altri giornali

Camusso, Furlan e Barbagallo scrivono al titolare del Lavoro chiedendo di valutare una proposta comune "per porre rimedio alle gravissime ripercussioni".... (La Repubblica)

L’accredito gratuito della pensione su Conto Bancoposta o Libretto di Risparmio agevola i pagamenti e riduce il rischio di furti. (La Voce del Popolo )

Il 2015 sarà l’anno buono per un aggiustamento dell mondo delle pensioni, massacrato dalla riforma Fornero? C’è chi prospetta una possibilità di soluzione nella flessibilità... (Newspedia)

Proseguiremo ora con la seconda... Qui trovate la prima parte del decalogo con le dieci cose da sapere sulle pensioni. (Newspedia)

Sono le informazioni fondamentali sul mondo dell’Inps e delle pensioni. Vista... (Newspedia)

La “guerra” dei sindacati al Jobs Act del governo Renzi non sembra dare risultati sufficienti, le speranze dei lavoratori di oggi di vedere pensioni decenti sono... (Newspedia)