Inter, l’esito degli esami di Calhanoglu: nessuna lesione, quando può tornare

Il centrocampista turco, dopo gli esami svolti già in Turchia, è stato sottoposto ad ulteriori controlli dopo il problema fisico accusato in nazionale Marco Astori Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 12:45) Sospiro di sollievo in casa Inter per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, dopo gli esami svolti già in Turchia, è stato sottoposto ad ulteriori controlli dopo il problema fisico accusato in nazionale: come raccolto da FcInter1908, dai test non sono emerse lesioni, confermata invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro come riscontrato dopo il match tra Turchia e Galles (fcinter1908)

Su altri media

Kristjan Asllani è pronto a sostituire Hakan Calhanoglu in quel di Verona, dove sabato scenderà in campo l'Inter. Come riporta oggi Tuttosport, la parola d'ordine per il truco è cautela. Oggi svolgerà nuovi accertamenti, ma le sensazioni sono positive: dovrebbe riposare e poi tornare da titolare in Champions League contro il Lipsia. (Fcinternews.it)

L’Inter ha finalmente ottenuto la notizia che attendeva da almeno un paio di giorni: Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina alle visite mediche nella clinica di Rozzano e gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari. (Calciomercato.com)

Al nostro canale Twitch , il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato anche del futuro di Hakan Calhanoglu. Questo il suo pensiero sul regista dell'Inter in chiave mercato: Al nostro canale Twitch, il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato anche del futuro di Hakan Calhanoglu (fcinter1908)

Inter, l'esito degli esami di Calhanoglu

Gli esami cui si è sottoposto in mattinata il centrocampista dell'Inter hanno confermato che il fastidio accusato sabato con la Turchia è di poco conto, ma trattandosi di una (minima) recidiva ai flessori della coscia sinistra verrà presa ogni cautela. (La Gazzetta dello Sport)

Sospiro di sollievo per Calhanoglu: nessuna lesione, ma resta in dubbio per Verona. Le ultime (TUTTO mercato WEB)

Se riuscisse a rientrare in gruppo prima di Verona-Inter, potrebbe essere convocato, anche se al massimo per la panchina. Zione all’adduttore sinistro, ma senza danni significativi. (ilBianconero)