DAVIS a UTV: "Su Gatti ho commesso fallo, avevo fame di segnare. Abbiamoa vuto troppo timore reverenziale nel primo tempo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Udinese-Juventus ha parlato Keinan Davis ai microfoni di Udinese TV. Le sue parole: "Nel primo tempo abbiamo avuto troppo timore reverenziale verso l'avversario, poi nel secondo tempo abbiamo preso fiducia, consapevolezza nei nostri mezzi, siamo usciti alla distanza ma è comunque arrivata una sconfitta. Ci voleva un altro approccio nel primo tempo". "Sul gol annullato ho spinto leggermente Gatti contro il portiere, era fallo. (Tutto Juve)
Su altri media
Il giocatore della Juve è stato intervistato da Dazn al termine del match: "Grandissima partita, grandissima soddisfazione per il premio di miglior giocatore. Abbiamo fatto una grande prestazione, siamo riusciti a portare a casa i tre punti e questa vittoria va a tutti i tifosi che sono venuti a sostenerci ancora oggi". (TuttoUdinese.it)
Udinese-Juventus, sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2024-25, si è conclusa sul risultato di 0-2 grazie all’autogol di Maduka Okoye e al gol di Nicolò Savona. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata al Bluenergy Stadium. (Inter-News)
Udinese-Juventus 0-2, le pagelle: Thuram e Yildiz su tutti, Savona segna, Okoye sfortunato Kabasele 5 - Fa molta fatica a tenere a bada il vivace Yildiz, e spesso va in affanno. Dal 1' s.t.: Ebosse 6 - Tiene meglio il campo, anche in virtù del fatto che la Juve spinge con meno costanza nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il ko contro la Juventus, mister Runjaic ha commentato così la prova della squadra ai microfoni della tv ufficiale del club: “Non è un discorso di singoli ma di squadra. La fase difensiva inizia con la grinta, vincendo i duelli la verità è che non siamo esistiti nel primo tempo. (TuttoUdinese.it)
I bianconeri di Torino partono forte sin dal primo tempo, riuscendo con un paziente giropalla a mandare a vuoto il pressing alto dell’Udinese. Al Bluenergy Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-0 una Udinese caparbia, grazie all’autogol di Okoye e alla rete di Savona nel primo tempo. (Gazzetta di Parma)
"Non dobbiamo dimenticare l'ultima stagione dell'Udinese - ha ammonito - l'ho ripeto tutti i giorni ai ragazzi. "Dobbiamo svegliarci: tutti i giocatori devono capirlo. (Sport Mediaset)