CorSera – Inter, punto che non si butta via. Ma resta un punto interrogativo

Più informazioni:
Maltempo

L'amaro in bocca c'è. Per quanto Inzaghi avesse cambiato le pedine, in campo c'era sicuramente una squadra in grado di poter regolare la pratica. L'Inter a Monza, invece, non è andata oltre un pareggio non preventivato alla vigilia. Il Corriere della Sera di oggi si interroga proprio sulle scelte dell'allenatore nerazzurro. Si legge infatti: "Il punto in rimonta non si butta mai via (anche perché l’Inter rischia ancora negli ultimi secondi), ma resta un punto interrogativo, che ne porta altri con sé, per un gruppo che dopo Genova viene colpito nel finale anche dalla squadra di Nesta: quanto pesa questa nuova super Champions sulle big che vogliono andare lontano? E soprattutto: il turnover nerazzurro poteva essere più profondo, puntando più nettamente su una Inter-bis? (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Inter poco brillante a Monza: i nerazzurri si salvano con il gol di Dumfries ma stentano a trovare il guizzo giusto Redazione1908 16 settembre 2024 (modifica il 16 settembre 2024 | 10:08) (fcinter1908)

Succede tutto nel finale, dopo una partita praticamente illibata dal punto di vista della moviola e degli episodi arbitrali: siamo al minuto 94 di Monza-Inter, il risultato è fermo sull'1-1 con i gol di Mota e di Dumfries, all'88'. (Calciomercato.com)

TROPPO MOLLI – L’Inter rischia di perdere una partita che avrebbe dovuto vincere. Simone Inzaghi fa turnover e non paga, perché contro il Monza arriva solo un pareggio nel finale dopo un dominio sterile che ha portato poco e niente. (Inter-News)

Monza-Inter, Inzaghi ha un problema: la bocciatura è netta

Monza-Inter ha visto un contributo decisivo da parte di Dumfries. L’olandese infatti è stato l’unico degli uomini di Inzaghi a tirare in porta. (Inter-News)

Sul banco degli imputati non tanto le alternative mandate in campo secondo la logica del turnover, ma i titolari scelti da Inzaghi che raccoglie un deludente 5,5. Sommer, De Vrij e Asllani arrivano al 6, mentre chi fa meglio è senza dubbio Dimarco (7, il migliore in campo). (Fcinternews.it)

Nel corso del primo tempo di Monza-Inter hanno preso vita una serie di critiche nei confronti di un calciatore in particolare del club nerazzurro. I tifosi della società campione d’Italia si sono scagliati con rabbia nei suoi confronti, usando un linguaggio duro e inequivocabile. (Spazio Inter)