Parma, Pederzoli: “Giovani, Pecchia fondamentale. Suzuki, il mercato…”

Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma è stato intervistato dal ritiro dei ducali, ritornati in Serie A. Queste le sue dichiarazioni principali ai microfoni Sky Sport: “Non dimentichiamo le qualità che ci hanno portato fin qui, raggiunto con compattezza, leggerezza ma anche coraggio, valori che vogliamo conservare anche in questo campionato di Serie A“. Il mister Fabio Pecchia: “E’ molto di più ai principi di gioco, terza stagione insieme che ci ha dato tantissimo nella gestione, nel saper trasmettere questa identità che sta diventando un valore importante. (Europa Calcio)

Su altri giornali

L’iniziativa “La prevenzione non va in vacanza” è promossa e sostenuta dalla Sezione Italiana dell’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità – IAPB Italia Onlus, in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ultimo giro, previsioni al limite della follia, una decina di possibili vincitori, e alla fine emerge sempre lui. E non è finita qui: in un anno dominato da Scottie Scheffler, è paradossalmente il trentenne californiano ad essersi portato a casa due Major. (OA Sport)

Una vera e propria impresa, frutto di un grandissimo giro finale in 65 colpi con cui Schauffele ha portato il suo score totale a -9. Xander Schauffele ha vinto l’edizione 2024 del The Open Championship, il più antico Major di golf che quest’anno è andato in scena sul percorso scozzese del Royal Troon (par 71). (SPORTFACE.IT)

Golf, Open Championship, imbattibile Schauffele, secondo major in stagione: che duello con Rose

PARMA CHAMPIONSHIP COLAK COBBAUT – Il Parma potrebbe presto salutare Antonio Colak, attaccante croato che nell’ultima stagione ha segnato 3 gol in 22 partite con i ducali, ed Elias Cobbaut, difensore belga in questi ultimi nove mesi in prestito al Malines. (Europa Calcio)

Xander Schauffele si è aggiudicato il British Open al Royal Troon, in Scozia. Così facendo, l'americano ha festeggiato il suo secondo successo in un Major dopo il PGA Championship firmato nello scorso mese di maggio. (Corriere del Ticino)

Una doppietta che recentemente era riuscita nel 2018 a Brooks Koepka (Us Open e Pga Championship). Il trentenne californiano di San Diego firma il suo secondo major in carriera e lo fa in questo 2024, dopo aver già trionfato nel Pga Championship a Valhalla. (ilmessaggero.it)