Ennesimo guaio muscolare per un esterno: si ferma pure Dumfries. Sarà da valutare in nazionale, ma Inzaghi è ottimista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nota negativa della serata è l'ennesimo infortunio muscolare della stagione che colpisce ancora una volta un esterno. Stavolta è il turno di Denzel Dumfries, costretto a lasciare il campo al 65' per un fastidio a una coscia. Il neerlandese ha provato a rimanere in campo, ma alla fine si è dovuto arrendere al cambio con Bisseck. Ora - come riferisce la Gazzetta dello Sport - l'ex PSV risponderà alla convocazione della sua nazionale e saranno i dottori in patria a decidere sui i muscoli dell’esterno che, però, non preoccupano particolarmente. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Al 65’ Denzel Dumfries, dolorante e a terra, era stato costretto a uscire: colpa di un problema muscolare da valutare nei prossimi giorni, l’ennesimo guaio in un reparto che ha fuori anche Darmian e Zalewski (più Dimarco). (La Gazzetta dello Sport)
Nel corso del match contro la Dea, Dumfries è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema muscolare. "Denzel ha avuto solo un indolenzimento, lui era tranquillo" le parole ottimistiche dell'allenatore nel post-partita. (Sport Mediaset)