Liverpool-Bologna, Slot: "Chiesa out. Italiano ha fatto benissimo, è un grande allenatore"

Liverpool-Bologna, Slot: Chiesa out. Italiano ha fatto benissimo, è un grande allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Prima volta ad Anfield, per il Bologna. Ma sarà la prima ad Anfield in Champions anche per il nuovo tecnico del Liverpool Arne Slot, che si aspetta una notte speciale domani contro i rossoblù: "Tanta gente mi ha detto che domani sarà speciale. Voglio vedere e sentire tutto questo, dobbiamo essere pronti e spero che lo siano anche i tifosi. Spero possano percepire il desiderio che abbiamo e che sia una notte speciale". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Alexis Mac Allister, giocatore del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigila del match contro il Bologna di Italiano. Dopo aver affrontato e battuto il Milan all'esordio nella nuova Champions League, per il Liverpool c'è un secondo impegno tutto italiano: i Reds si troveranno di fronte il Bologna. (DerbyDerbyDerby)

Prima volta per Vincenzo Italiano ad Anfield. Il Bologna arriva con tanta emozione e tanto entusiasmo alla prima trasferta di Champions League e nei giorni del compleanno del club il calendario ha scelto l'avversario più iconico e in uno degli stadi più belli al mondo. (Tuttobolognaweb)

Liverpool, Mac Allister: "Un orgoglio aver giocato in Italia contro il Milan" (Milan News)

Italiano carica i suoi: "Bologna, testa alta e tiriamo fuori le unghie. Castro? È al 100%"

Italiano esordisce parlando delle sue sensazioni e cita alcuni calciatori. "Per me è la prima volta ad Anfield, tranne per De Silvestri che qui ha vinto qualche anno fa. Liverpool-Bologna, le parole di Vincenzo Italiano (GianlucaDiMarzio.com)

Enrico Brizzi è uno scrittore che ha segnato una generazione: è tornato in libreria in questi giorni con il suo ultimo libro, "Due", immaginario seguito - a trent'anni di distanza - del romanzo d'esordio con cui si è affermato nel 1994, "Jack Frusciante è uscito dal gruppo". (La Gazzetta dello Sport)

Lucio Dalla avrebbe intonato “La sera dei miracoli”, anche Morandi e Cremonini sono in viaggio per abbracciare la notte delle notti, la partita delle partite. Il ritorno in Champions sessant’anni dopo merita la copertina di una città intera: tremila tifosi, adrenalina a mille, Vincenzo Italiano che cerca di confezionare la partita perfetta contro un Mostro Sacro della Champions, 6 vittorie, la cima della Premier e uno stadio che ti mette i brividi. (La Gazzetta dello Sport)