Liverpool-Bologna, Slot: "Chiesa out. Italiano ha fatto benissimo, è un grande allenatore"

Prima volta ad Anfield, per il Bologna. Ma sarà la prima ad Anfield in Champions anche per il nuovo tecnico del Liverpool Arne Slot, che si aspetta una notte speciale domani contro i rossoblù: "Tanta gente mi ha detto che domani sarà speciale. Voglio vedere e sentire tutto questo, dobbiamo essere pronti e spero che lo siano anche i tifosi. Spero possano percepire il desiderio che abbiamo e che sia una notte speciale". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

In conferenza: «I calciatori devono sentirsi liberi, non bisogna dirgli sempre cosa fare. Beukema lo volevo al Feyenoord, poi ha scelto il club sbagliato…». «Mi aspetto che Jota sia disponibile a giocare. (IlNapolista)

Lucio Dalla avrebbe intonato “La sera dei miracoli”, anche Morandi e Cremonini sono in viaggio per abbracciare la notte delle notti, la partita delle partite. "Testa alta e tiriamo fuori le unghie", dice Vincenzo Italiano toccando il prato di uno stadio che non aveva toccato mai. (La Gazzetta dello Sport)

Alla vigilia del match il tecnico rossoblu Vincenzo Italiano: "Sappiamo dove siamo venuti, loro hanno già battuto il Milan, ma noi ci giocheremo le nostre chance e proveremo a metterli in difficoltà. (Sport Mediaset)

Liverpool-Bologna, le probabili formazioni della partita di Champions League

Tra i temi toccati... (Tutto Juve)

Su Alisson: "Non ci siamo sentiti, ma sicuramente domani ci saluteremo. Abbiamo passato un bell'anno insieme a Roma. Spero che domani possa essere una bella partita per entrambi". Sul Liverpool (Fantacalcio ®)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)