Paolini ko negli ottavi al WTA Madrid 2024: Andreeva vince in due set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Stop negli ottavi alla Caja Magica per Paolini, battuta dalla 17enne Mirra Andreeva: 7-6, 6-4 il punteggio finale in un'ora e 42 minuti. Per l'allieva di Conchita Martinez è il primo quarto di finale in carriera in un WTA 1000. Il Madrid Open è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW SKY TENNIS SHOW: È LA STAGIONE DEI RECORD Si ferma negli ottavi il cammino al Madrid Open di Jasmine Paolini. Tornata in campo 24 ore dopo la vittoria contro Caroline Garcia, l'azzurra ha perso contro Mirra Andreeva: 7-6, 6-4 il punteggio in favore dell'allieva di Conchita Martinez che oggi ha compiuto 17 anni. (Sky Sport)

Su altre fonti

La tennista toscana, numero 13 del mondo e 12esima testa di serie del seeding, si è arresa di fronte alla giovane russa Mirra Andreeva, numero 43 del mondo, che proprio oggi ha festeggiato 17 anni, per 7-6 (2) 6-4. (Tiscali)

Niente da fare per Jasmine Paolini al Masters 1000 di Madrid: la numero 1 d'Italia è stata eliminata in due set dalla russa Mirra Andreeva, autrice di una stupefacente rimonta. L'azzurra avanti 5-2 nel primo set ha subito il ritorno della diciassettenne russa. (Diretta)

Dopo i quarti raggiunti a Stoccarda, Jasmine Paolini non riesce a ripetersi nel WTA 1000 di Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Paolini ha avuto l’opportunità di chiudere il primo set quando si trovava in vantaggio per 5-2, ma non è riuscita a sfruttare la chance, permettendo ad Andreeva di rientrare nel parziale e di imporsi al tie-break. (LiveTennis.it)

Dopo aver dominato contro Garcia, Jasmine Paolini è costretta ad arrendersi negli ottavi di finali del Masters 1000 di Madrid al talento di Mirra Andreeva. La fenomenale 17enne russa, un anno dopo l'esplosione nel circuito, batte nel giorno del suo compleanno la tennista azzurra, fresca di posizione numero 12 del ranking, conquistando per la prima volta in carriera i quarti in un WTA 1000 (Tuttosport)

Match spettacolare alla Caja Magica, una battaglia tattica e di nervi di oltre un'ora e mezza al termine della quale ne esce vincitrice la russa, meritatamente. Andreeva, nel giorno del suo 17° compleanno, si regala il pass per i quarti di finale, per la prima volta in carriera in un torneo WTA 1000 (Eurosport IT)