Real Madrid, follia a fine gara con tre espulsi e tante polemiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Real Madrid, follia a fine gara con tre espulsi e tante polemiche. Il finale del Clasico della Coppa del Re tra Barçellona e Real Madrid è stato caratterizzato dalla follia e dalle infinite polemiche in campo. Ma veniamo ai fatti che hanno fatto scalpore, al 121’ il difensore del Real Madrid, Rudiger è stato espulso dalla panchina per aver lanciato una borsa del ghiaccio verso l’arbitro, il tutto mentre i compagni di squadra cercavano di trattenere la sua furia. (News Sports)
La notizia riportata su altri giornali
Antonio Rudiger è stato espulso dalla panchina per aver lanciato un oggetto (forse una borsa del ghiaccio) verso il direttore di gara Ricardo de Burgos Bengoetxea. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Real Madrid infuocato dopo la sconfitta in Copa del Rey contro il Barcellona: Rudiger rischia oltre 4 giornate di squalifica. (Gianluca Di Marzio)
Al 121' della finale Coppa del Re persa per 3-2 dal Real Madrid nel Clasico contro il Barcellona, Antonio Rudiger è stato espulso dalla panchina per aver lanciato una borsa del ghiaccio verso l'arbitro, mentre i compagni di squadra cercavano di trattenere la sua furia. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Dopo un fallo in attacco fischiato a Mbappé da parte dell'arbitro De Burgos Bengoechea in quella che era l'ultima azione della partita, il tedesco non ci ha più visto e si è scagliato minacciosamente verso il direttore di gara, cercando di lanciargli anche due sacchetti di ghiaccio. (Forzaroma.info)
In una gara la cui vigilia era stata caratterizzata da fortissime tensioni dopo le parole dell'arbitro De Burgos in lacrime in conferenza stampa e la susseguente reazione dei Blancos tra minacce ed eventi disertati, anche in campo si sono viste scene francamente ingiustificabili nel finale, con Antonio Rudiger grande protagonista in negativo. (eurosport.it)
Durante i minuti finali della partita, Rüdiger ha lanciato un oggetto dal bordo campo in direzione dell’arbitro, mostrando un atteggiamento aggressivo. Nella finale di Coppa del Re tra Barcellona e Real Madrid, terminata con la vittoria dei blaugrana per 3-2, il difensore del Real Madrid Antonio Rüdiger è stato espulso nei minuti finali per un gesto antisportivo nei confronti dell’arbitro Ricardo de Burgos Bengoetxea. (Radio Kiss Kiss Napoli)