VIDEO| Tapiro d'oro a Marialuisa Jacobelli per la presunta liason con Totti. Lei: "Non parlo più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

VIDEO| Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli per la presunta liason con Totti. Lei: “Non parlo più” Striscia la notizia ha raggiunto la giornalista dopo aver fatto visita in aeroporto all'ex calciatore e Noemi Bocchi di ritorno da Miami Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Dopo aver fatto visita in aeroporto a Francesco Totti e Noemi Bocchi di ritorno da Miami, Valerio Staffelli ha raggiunto Marialuisa Jacobelli per consegnarle il Tapiro d’oro. (Dire)

Su altri giornali

Marialuisa Jacobelli ha confermato la presunta liaison con Francesco, lui tace Il presunto tradimento di Francesco Totti ai danni della nuova compagna Noemi Bocchi tiene banco sui settimanali di cronaca rosa. (Gossip News)

La giornalista a Striscia la Notizia: "Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio" “Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio”, commenta Jacobelli in riferimento alla presunta liaison con Totti (LAPRESSE)

Dopo averlo dato a Francesco Totti, lunedì 30 ottobre 2024 a Striscia la notizia su Canale 5 Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Marialuisa Jacobelli, giornalista pizzicata dai fotografi di Gente mentre entrava e usciva da un albergo di Roma a poca distanza di tempo dall’ex capitano della Roma. (Il Giornale d'Italia)

Le foto hanno fatto il giro dei giornali. Ma come l'ha presa davvero Noemi Bocchi, ovvero la donna che al fianco dell'ex calciatore da circa tre anni? I retroscena su una reazione di Bocchi si rincorrono ormai da giorni, ma solamente il magazine Chi, nel numero in edicola questa settimana, ha pizzicato la coppia dopo il fattaccio ed è in grado di raccontare come si è comportata Noemi dopo le foto. (Today.it)

Jacobelli, affrontata dall’inviato di Striscia, si è limitata a dire: «Non parlo più, mantengo la linea del silenzio». (7colli)