Inter-Juventus, 9ª giornata Serie A: dove vederla in diretta TV e streaming

Inter-Juventus è la nona partita di Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca domenica 27 ottobre a San Siro: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Inter-Torino, settima giornata di Serie A 2024-2025. Dove e quando si gioca Inter-Torino Inter-Juventus, domenica 27 ottobre alle 18. Come seguire Inter-Juventus IN DIRETTA Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

LIVE tutte le notizie della partita tra Inter-Juventus (ore 18): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)

Il bilancio vede la Juventus in vantaggio con 87 vittorie, 46 pareggi e 49 successi dell'Inter. A Milano i nerazzurri hanno trionfato in 37 occasioni: in vista della sfida di San Siro. (Fcinternews.it)

Inter-Juventus, 100 trofei di differenza e cinque anni in più per i nerazzurri

Corriere di Milano: "Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia" "Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia": così il Corriere di Milano in prima pagina quest'oggi proiettandosi verso il derby d'Italia tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta in programma domani alle ore 18 allo stadio San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Inter-Juventus, gara valida per la 9ª giornata di Serie A, in programma domani alle ore 18:00 presso il Giuseppe Meazza in San Siro. (JMania)

La differenza tra le due rose però, in termini di abitudine a vincere è decisamente più marcata a favore della squadra di Simone Inzaghi. O distanziate da un solo punto in classifica, con i nerazzurri avanti. (ilBianconero)