Buchanan e Palacios via: guida per evitare acquisti inutili, con Martinez 27 milioni spesi male. A Inzaghi ora manca un giocatore: nodo rinnovo Zalewski

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Buchanan e Palacios via: guida per evitare acquisti inutili, con Martinez 27 milioni spesi male. A Inzaghi ora manca un giocatore: nodo rinnovo Zalewski Tajon Buchanan è arrivato di tutta fretta e va via a pochi giorni dalla fine del calciomercato, un anno e qualche minuto dopo. Il canadese, pur non avendo mai chiesto la cessione, è dato da radiomercato vicinissimo al Villarreal. Al netto dell'infortunio, non proprio secondario, all'Inter non ha quasi mai avuto occasioni di dimostrare il proprio talento. (L'Interista)

Su altre testate

In questi ultimi giorni della sessione invernale di mercato in casa Inter c’è grande lavoro per concludere alcune operazioni in uscita, che forse potrebbero anche essere seguite da altre in entrata visto che Inzaghi ha sempre detto di non voler indebolire a gennaio la sua rosa dati i molti impegni in calendario. (Passione Inter)

Ultim'ora Inter, i nerazzurri hanno trovato l'accordo per una cessione in prestito: arriva l'annuncio di Fabrizio Romano Per l'Inter quella di domani è una giornata molto importante perché basterebbe un pareggio contro il Monaco per conquistare gli ottavi di finale di Champions League senza passare dai Play Off. (Spazio Inter)

Lo riferisce Fabrizio Romano su X, precisando che nell'accordo è inclusa anche una clausola di opzione per acquistare totalmente il cartellino del giocatore. Il futuro di Tajon Buchanan sarà nella Liga spagnola e lontano dall'Inter, dove l'esterno canadese fatica a trovare spazio sotto la gestione di Inzaghi. (Fcinternews.it)

Il Villarreal era sulle tracce dell'esterno dell'Inter da tempo ma stava premendo in queste ore con il club nerazzurro per avere il calciatore in prestito. (fcinter1908)

Sembrava che l'esterno, utilizzato con il contagocce da Simone Inzaghi, potesse restare in Italia in cerca di minuti, ma nelle ultime ore i nerazzurri avrebbero chiuso un accordo per la cessione del canadese all'estero. (Fantacalcio ®)

A confermare questa ipotesi era stato lo stesso DS nerazzurro Piero Ausilio che aveva però anche chiarito il fatto che sull'esterno canadese era presente l'interesse di diversi altri club. (Toro News)