Nasconde 20 stecche di hashish nelle maniche del giubbotto: arrestato dai carabinieri

Il solito via-vai di gente di colore, che s’incontra a gruppetti anche con ragazzi italiani, scambiano due chiacchiere e anche qualcos’altro, e subito si dividono, o quando vedono la pattuglia dei carabinieri corrono e si nascondono. (Verona Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

A scoprirlo i carabinieri di Brindisi nel corso dell'inchiesta che stamattina ha appunto portato all'arresto di quattordici persone accusate di avere gestito un traffico di cocaina, hashish e marijuana nel brindisino. (Stadio24.com)

L'inchiesta, condotta da febbraio 2013 a giugno scorso, anche con l'ausilio di intercettazioni ambientali e tefoniche e servizi di osservazione e pedinamento, ha consentito di documentare il traffico e la detenzione di ingenti quantitativi di droga ... (Rosa Rossa)

Il comico francese Dieudonné M’Bala M’Bala, che doveva sostenere due spettacoli a Hong Kong, è stato arrestato al suo arrivo nella ex colonia britannica e rischia l’espulsione. (La Stampa)

Utilizzavano i propri figli, dei bambini di pochi anni, per nascondere droga e aggirare i controlli delle forze dell'ordine: è quanto emerso da un'inchiesta dei carabinieri del comando provinciale di Brindisi che ha portato ... (PontileNews)

E’ quanto hanno trovato i carabinieri di Romano d’Ezzelino in un garage nel quale, un giovane di... (Vicenzareport)

Non si accontentano più dei facili guadagni derivanti dallo spaccio di sostanze stupefacenti. (Bologna 2000)