Colpo alla Vlahovic, la Juventus ha scelto il nuovo difensore | CM.IT
I bianconeri possono pensare di anticipare l’acquisto estivo per un difensore giovane e di prospettiva: affare simile a quello per il serbo Per la Juventus è il momento delle scelte. La conferma della gravità dell’infortunio di Cabal, uguale a quello di Bremer, è una mazzata che costringe i bianconeri a modificare i piani sul calciomercato. A gennaio Giuntoli dovrà acquistare due difensori per consentire a Thiago Motta di avere alternative in ogni ruolo anche nel reparto arretrato. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Durante la conversazione, Fedele ha analizzato vari aspetti del mercato del Napoli, parlando del futuro di alcuni giocatori di spicco, come Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Gaetano Fedele, noto agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista interessante ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo Tuttosport, Giuntoli starebbe seguendo, tra gli altri, anche Lucumi, ma dall'altro lato il Bologna non sembra propenso a una cessione a gennaio, a maggior ragione a cifre di saldo. C'è il Real Madrid, che deve far fronte all'infortunio di Militao, ma anche la Juve, visto che Thiago Motta conosce bene il colombiano per averlo allenato la passata stagione. (Tuttobolognaweb)
Al momento, la strategia del club è chiara: nessuna mossa avventata, ma una costante attenzione alle opportunità che potrebbero emergere. La Juventus ha già deciso: tornerà sul mercato per rinforzare la difesa. (ilBianconero)
I tifosi della Juventus hanno sognato a lungo questo nome, ha riacceso gli animi allo Stadium solo sentendone pronunciare il cognome. Parliamo di un (SpazioJ)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Tra le notizie di oggi, ecco, tanto Ecco tutti gli aggiornamenti della giornata. (ilBianconero)