The Fall Guy diverte un mondo per l'action, per Gosling ma anche per diverse altre cose

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Fall Guy è il classico film d'azione condito con una buona dose di commedia e di romanticismo. Il fatto che a interpretarne i protagonisti siano Emily Blunt e Ryan Gosling, non fa che arricchire il progetto, sia in termini di glamour che di marketing. Chi non ricorda, infatti, la divertente “guerra” mediatica scatenatasi questa estate tra Barbie e Oppenheimer? I due film (rispettivamente diretti da Greta Gerwig e Christopher Nolan) si sono dati battaglia a suon di incassi, scalando il box office e riempiendo le sale di tutto il mondo. (GQ Italia)

Su altre testate

Ryan Gosling ed Emily Blunt (Instagram @thefallguymovie) (Milano Finanza)

Non solo The Fall Guy trabocca di azione senza sosta, ma i suoi aspetti comici sono anche meglio. Se a ciò si aggiunge la chimica tra le sue star, Ryan Gosling ed Emily Blunt, si ottiene la ricetta perfetta per un successo al botteghino. (Cinefilos.it)

tranne una! Il motivo? Le sue due figlie non hanno voluto sentire ragioni e gliela hanno categoricamente proibita! Ryan Gosling è un papà che mantiene le promesse. (ComingSoon.it)

Stando ai dati riportati da ComScore, l’action comedy con Ryan Gosling e Emily Blunt ha debuttato nel weekend con un incasso totale da 28.5 milioni di dollari. (Box Office)

Questa foto è stata scattata sul set del film di Maggie Gyllenhaal, “The Bride”. Con tanto di naso finto e parrucca. (AMICA - La rivista moda donna)

Il primo weekend di maggio, da ormai 15 anni a questa parte, era affidato a un cinecomic, tendenzialmente dei Marvel Studios, e dava il via definitivo alla stagione estiva in vista del ricco weekend lungo del Memorial Day a fine maggio. (BadTaste.it Cinema)