Verona-Inter, le ultime: Lautaro torna a casa, Correa titolare. Le top news delle ore 13
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona-Inter, le ultime: Lautaro torna a casa, Correa titolare. Le top news delle ore 13 Joaquin Correa avrà la sua chance dal primo minuto oggi pomeriggio (ore 15:00) nella sfida del Bentegodi: il forfait di Lautaro Martinez, tornato a Milano per una sindrome influenzale, spalanca le porte della titolarità al Tucu che farà coppia con Thuram al centro dell'attacco. Confermate le altre scelte con un discreto turnover in vista del Lipsia: sulla fascia sinistra spazio al rientrante Carlos Augusto (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Torna il calcio dei club, torna la Serie A. La tredicesima giornata di Serie A si apre al Bentegodi con il match tra Hellas Verona e Inter. Da un lato i nerazzurri, secondi in classifica e reduci dal pareggio interno con la capolista Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Verona-Inter è il match valido per la tredicesima giornata della Serie A 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida gli scaligeri allenati da Paolo Zanetti. (Inter-News)
Dopo qualche attimo di titubanza durante il quale Inzaghi aveva pensato di mischiare ancora una volta gerarchie e titolarià per il match delle 15 di oggi al Bentegodi contro l'Hellas Verona, tutto torna sugli equilibri stabiliti ieri sera: sarà Joaquin Correa il titolare al fianco di Marcus Thuram (Fcinternews.it)
Al momento non ci sono preoccupazioni al riguardo, ma certo nulla può darsi per scontato. Un problema per l'oggi (anche se l'argentino dopo gli impegni con l'Albiceleste era dato comunque in panchina) e una piccola incognita per il futuro prossimo. (Sport Mediaset)
Ufficiale Verona-Inter, le formazioni: Correa dal 1', out Dimarco e Pavard (Tutto Napoli)
Il noto giornalista Stefano Borghi in studio a Sky Sport ha parlato così nel pre-partita di Verona-Inter “Non avere Lautaro Martinez in una partita così, nonostante non abbia iniziato la stagione ai suoi livelli, non è un problema da poco per Inzaghi. (fcinter1908)