Paulo Fonseca fa piombare il Milan nel caos: "Hanno scelto un'altra partita", gravi accuse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pareggio del Milan a Roma con la Lazio non ha convinto nessuno. Il tecnico rossonero, Paulo Fonseca, è sempre di più sulla graticola. Theo Hernandez e Leao sono stati esclusi dalla formazione iniziale e in campo è poi arrivata la risposta al tecnico: i due giocatori non hanno partecipato alla veloce riunione tecnica mentre Fonseca dava indicazioni ai compagni. Un vero e proprio caso che ha fatto parecchio discutere. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Theo Hernandez e Rafa Leao non saranno multati dal Milan per il caso del cooling break di ieri sera e l’altra pausa, quella per le nazionali, a questo punto è provvidenziale: lei sì, servirà a raffreddare gli animi e forse riporterà un po’ di quiete. (La Gazzetta dello Sport)
Si sta concretizzando lo scambio di prestiti tra Roma e Milan, che vedrà l'attaccante andare a Milan e... (Voce Giallo Rossa)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Ci saranno conseguenze per Rafa Leao e Theo Hernandez dopo l’episodio del secondo tempo di Lazio-Milan? L’indiscrezione di Gazzetta (Radio Rossonera)
Nessuna sanzione per i due calciatori che sono rimasti lontani dalla squadra durante il cooling break poco dopo la rete del 2-2 segnata dal portoghese contro la Lazio (entrambi erano partiti in panchina). (Sky Sport)
Rafael Leao e Theo Hernandez non verranno multati dal Milan dopo l’episodio di ieri che li ha visti mettersi in disparte rispetto a Paulo Fonseca e al resto dei compagni durante il cooling break del secondo tempo di Lazio-Milan. (TUTTO mercato WEB)