Addio a Mario Evangelisti, domani i funerali dello storico gallerista d’arte

Frosinone – Si è spento all’età di 86 anni Mario Evangelisti. L’uomo era molto noto e stimato in tutta la Ciociaria e fuori dai confini provinciali, conosciuto per il suo spessore culturale e per essere stato il proprietario della famosa galleria d’arte del capoluogo di via Aldo Moro. Negli anni sono stati tantissimi gli artisti di fama nazionale e internazionale che hanno esposto da lui, dando lustro all’intera città. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo Angelina Jolie, Nicole Kidman, Brad Pitt e George Clooney, nei giorni scorsi sono arrivati a Venezia anche i due campioni Paola Egonu e Gianmarco Tamberi, reduci dall'Olimpiade di Parigi e pronti a sfilare sul red carpet al fianco di Victoria De Angelis, Alessandro Borghi, Jude Law e Emily Ratajkowski. (La Gazzetta dello Sport)

La cerimonia di premiazione vedrà coinvolti i vari Istituti che hanno partecipato al concorso scolastico nazionale promosso dal Ministero dell’istruzione e del merito “Da uno sguardo – film di studentesse e studenti sulla violenza contro le donne” e l’Istituto pioppese sarà protagonista con il video “Come stelle” realizzato per dire NO alla violenza di genere. (Monrealelive.it)

Presso la residenza artistica di Genova, due artiste o artisti provenienti da 33 città svizzere si dedicano per tre mesi a studio e ricerca, esplorando la cultura e l'arte locali dalle quali traggono ispirazione per i loro lavori. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Un red carpet ricco di stelle, quello che sta affollando la splendida laguna di Venezia in questi giorni. Dopo Angelina Jolie, Nicole Kidman e l’affiatatissima coppia composta da Brad Pitt e George Clooney, sono arrivati a Venezia anche personalità del mondo dello sport, della musica e della televisione come Paola Egonu, Gianmarco Tamberi, Victoria de Angelis, Miriam Leone. (Il Fatto Quotidiano)

Fedez sbarca a Venezia, il padre: “Al Festival vanno cani e porci” (e Valentina Ferragni 'scappa') Il rapper milanese è arrivato alla Mostra del Cinema di Venezia con il cane Silvio, scatenando l’ironia di papà Franco: la sorella dell’ex moglie in “fuga” Fedez è arrivato al Festival di Venezia. (Libero Magazine)

Durante le sue passeggiate per Milano, Fedez ha mostrato Silvio mentre, con il suo carattere affettuoso, conquista tutti quelli che incontra per strada, guadagnandosi un posto speciale nei cuori dei follower del rapper. (Radio 105)