Il Milan realizza il sogno proibito: che impresa in casa Real!

Un grande Milan vince con merito al Bernabeu, come era successo nel 2009 con Pato protagonista. Stasera decisivo è Leao, di nuovo titolare e protagonista dell'azione del 2-1 e del 3-1. E' una gara che sa di redenzione per il portoghese, tornato a brillare come le stelle sanno fare sui grandi palcoscenici. E' la prestazione di tutto il Diavolo però che convince e permette a Fonseca, sotto lo sguardo del patron Cardinale, di ottenere un successo pesantissimo per la classifica della Champions, ma soprattutto per il morale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

La vittoria sul Real, già netta così, tre a uno, avrebbe potuto essere anche più consistente. Certo, quello che non si capisce del Milan, è come faccia a fare prestazioni come questa a tre giorni dalla partita inguardabile di Monza. (Tiscali)

Il miracolo sul colpo di testa di Leao a metà ripresa non basta, poi Loftus-Cheek gli tira addosso. 4,5 MILITAO Apre voragini in una difesa già incerta di suo … (La Stampa)

Tijjani Reijnders ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV dopo il sucesso contro il Real Madrid: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me. Sono davvero contento". Reijnders a MTV: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me" (Milan News)

Real Madrid-Milan 1-3, impresa rossonera in Champions League

"Io non sono d'accordo quando si parla così del calcio italiano, ma anche noi possiamo essere squadra in Europa con più iniziativa e dominio della partita. Oggi abbiamo dimostrato qui che una squadra italiana non difende solamente. (fcinter1908)

"Ce lo meritiamo tanto. Siamo stati capaci di vincere in casa dei campioni d'Europa. Pochi ci riescono. E' stato molto impegnativo, volevo attaccare, ma dovevo difendere. (Pianeta Milan)

Il Milan vince per 3-1 sul campo del Real Madrid oggi, 5 novembre, nel match valido per la quinta giornata della Champions League. Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore. (CremonaOggi)