Pochettino: “Pulisic? Uno dei migliori giocatori offensivi al mondo”

Mauricio Pochettino ha parlato alla vigilia della partita tra USA e Panama, citando anche il giocatore rossonero Pulisic Stefania Palminteri Redattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 17:02) Mauricio Pochettino, nuovo C.t. degli Stati Uniti, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Panama, citando anche Christian Pulisic. ovvero capitano della nazionale americana e star del Milan (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiristian Pulisic è senza ombra di dubbio l'uomo in più del Milan in questo avvio di stagione: il calciatore che, all'interno di un contesto molto complicato sia dentro che extra-campo, sta garantendo una continuità di prestazioni forse unica nella sua carriera fino a questo momento. (Milan News)

A volte dobbiamo proteggerlo, è arrivato un po' stanco". Mauricio Pochettino era effettivamente partito maluccio (tema scivoloso, non c'è dubbio): "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. (La Gazzetta dello Sport)

Mauricio Pochettino 'libera' in anticipo Christian Pulisic. Dopo aver regalato l'assist al compagno di squadra al Milan Yunus Musah per il primo gol dell'era del ct argentino sulla panchina degli USA nell'amichevole con Panama, l'attaccante rossonero verrà risparmiato per il secondo match contro il Messico di martedì 15 ottobre. (Sky Sport)

McKennie e Pulisic anticipano rientro dal ritiro nazionale Usa

Dopo averlo utilizzato, dunque, nell'amichevole vinta per 2-0 ad Austin (Texas) contro Panama, in cui ha fornito l'assist per il gol dell'altro giocatore del Milan, Yunus Musah, Pochettino ha consentito a Pulisic di tornare anzitempo a disposizione del suo club d'appartenenza. (Pianeta Milan)

Dagli Stati Uniti arrivano ottime notizie per Paulo Fonseca: "Pochettino libera Pulisic" è il titolo odierno di Tuttosport che spiega che il ct degli americani ha deciso di dare un po' di riposo a Christian Pulisic e di risparmiargli l'amichevole contro il Messico. (Milan News)

Weston McKennie e Christian Pulisic hanno lasciato il ritiro della nazionale degli Stati Uniti in anticipo rispetto al previsto, il bianconero - informa la federcalcio Usa - per un lieve infortunio, il rossonero per evitare un eccessivo affaticamento avendo accumulato di recente un notevole minutaggio tra nazionale e Milan (Il Mattino di Padova)