Calciomercato Juve, Giuntoli pesca dalla Fiorentina: ecco il prossimo colpo

Calciomercato Juve, Giuntoli pesca dalla Fiorentina: ecco il prossimo colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Dopo la bella vittoria di ieri in Champions League, la Juve torna a pensare al calciomercato e a come migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Giuntoli è interessato a un giocatore della Fiorentina e potrebbe tentare l’affondo durante il mercato di gennaio. Calciomercato Juve, i bianconeri provano il colpaccio L’incredibile serata vissuta ieri sera in Champions League, nella quale i bianconeri si sono imposti per 2-0 sul Manchester City di Pep Guardiola, dev’essere il punto di partenza, la base da cui ripartire e tornare a essere grandi. (JMania)

La notizia riportata su altre testate

Le parole di Mario Giuffredi, agente di Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi stanno rimbombando pesantemente in casa Fiorentina, con la volontà del procuratore di portare via entrambi i suoi assistiti da Firenze a gennaio che inciderà inevitabilmente sulla sessione invernale di mercato di molti club. (Calciomercato.com)

Possibilmente in prestito con diritto di riscatto. Non solo il difensore centrale: la Juventus per ovviare all’emergenza difensiva provocata dai gravi infortuni occorsi a Gleison Bremer e Juan Cabal (entrambi out fino al termine della stagione) sta esplorando anche il mercato dei terzini sinistri alla ricerca di un’occasione interessante. (Tuttosport)

La Juventus pensa al mercato di gennaio, la finestra estiva di calciomercato può dare una grossa mano ai ragazzi di Thiago Motta. I bianconeri sono intenzionati a sfruttare delle occasioni di mercato che si stanno presentando nelle ultime ore. (SpazioJ)

Calciomercato: sorpresa Pellegrini, offerta per prenderlo a gennaio

Attenzione quindi alla situazione di Fabiano Parisi, che più volte era finito nei radar del dt bianconero Cristiano Giuntoli. Possibilmente in prestito con diritto di riscatto. (Viola News)

Anche lui, così come Cristiano Biraghi, è finito nel turbillon delle polemiche, che si sono scatenate dopo le dichiarazioni del procuratore di entrambi, Mario Giuffredi. (fiorentinanews.com)

Resta tutto da decifrare il futuro di Lorenzo Pellegrini: il centrocampista diventa un caso per la Roma di Claudio Ranieri Il capitano della Roma sta vivendo un periodo non facile come confermato dallo stesso Claudio Ranieri: nelle ultime partite è rimasto in panchina e a gennaio potrebbe partire. (SpazioJ)