Incidente mortale a Preganziol: un giovane travolge un'auto, morte due donne. Come è avvenuto l'incidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Alla guida del secondo mezzo c’era R. L., trevigiano di origine rom di 25 anni ora ricoverato in ospedale in prognosi riservato.

Le vittime stavano viaggiando insieme, quando la loro auto è stata tamponata da un altro veicolo.

Traffico bloccato: bus in cunetta dopo l’incidente. La loro macchina si è spezzata in due tronconi, finendo in cunetta

Due donne di 51 e 63 anni, Mara Visentin e Miriam Cappelletto, sono morte in un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra mercoledì 23 marzo e giovedì 24 a Frescada, frazione di Preganziol, lungo il Terraglio, all’altezza del numero civico 76. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

La Procura ha disposto una perizia dinamicaa per stabilire l’esatta ricostruzione del tragico incidente. Si trova in terapia intensiva subito dopo il ricovero a seguito dell’incidente in cui hanno perso la vita Miriam Cappelletto e Mara Visentin. (Oggi Treviso)

Tutti i comuni Altivole Arcade Asolo Borso del Grappa Breda di Piave Caerano San Marco Cappella Maggiore Carbonera Casale sul Sile Casier Castelcucco Castelfranco Veneto Castello di Godego Cavaso del Tomba Cessalto Chiarano Cimadolmo Cison di Valmarino Codognè Colle Umberto Conegliano Cordignano Cornuda Crespano del Grappa Crocetta del Montello Farra di Soligo Follina Fontanelle Fonte Fregona Gaiarine Giavera del Montello Godega di Sant'Urbano Gorgo al Monticano Istrana Loria Mansuè Mareno di Piave Maser Maserada sul Piave Meduna di Livenza Miane Mogliano Veneto Monastier di Treviso Monfumo Montebelluna Morgano Moriago della Battaglia Motta di Livenza Nervesa della Battaglia Oderzo Ormelle Orsago Paderno del Grappa Paese Pederobba Pieve di Soligo Ponte di Piave Ponzano Veneto Portobuffolè Possagno Povegliano Preganziol Quinto di Treviso Refrontolo Resana Revine Lago Riese Pio X Roncade Salgareda San Biagio di Callalta San Fior San Pietro di Feletto San Polo di Piave San Vendemiano San Zenone degli Ezzelini Santa Lucia di Piave Sarmede Segusino Sernaglia della Battaglia Silea Spresiano Susegana Tarzo Trevignano Treviso Valdobbiadene Vazzola Vedelago Vidor Villorba Vittorio Veneto Volpago del Montello Zenson di Piave Zero Branco (La Tribuna di Treviso)

«Se l’Asp di Cosenza – questo il messaggio finale di Loria alla direzione generale dell’azienda sanitaria – non mandasse subito altri medici per il Pronto soccorso, si demotiverebbe il personale che sta lavorando alla ripresa della Chirurgia di San Giovanni in Fiore, che va invece incentivato. (Corriere di Lamezia)

Miriam Cappelletto, 51 anni, era madre di tre figli, i due gemelli Martina e Matteo, oltre al primogenito Massimiliano, calciatore. Viveva a due chilometri di distanza dal luogo della tragedia, in località Le Grazie, in una laterale del Terraglio (Oggi Treviso)

Qui hanno trovato la morte le due donne entrambe di Preganziol in auto insieme dopo una serata passata al Bingo. Miriam e Mara sono morte sul colpo, il 25enne, sbalzato dall’impatto fuori dall’auto è ricoverato in prognosi riservata. (ANTENNA TRE)

Supercar come la Bmw M2 con cui mercoledì notte ha centrato, quasi disintegrandola, l’auto di Miriam e Mara, uccidendole. NEL MIRINO. La Bmw nera era anche finita nel mirino dei controlli fatti dalla Polizia locale nelle vie dove si trovano gli alloggi popolari (ilgazzettino.it)