Brilla ancora ad Acuto la stella Michelin, 29° riconoscimento per le Colline ciociare
Nella Guida Michelin 2025 confermata la stella per il ristorante di Salvatore Tassa, le Colline Ciociare di Acuto. È arrivato il momento più atteso dell'anno dagli appassionati di gastronomia: è stata annunciata ieri, a Modena, la Guida Michelin 2025 per l'Italia. L’edizione numero 70 della Guida conferma uno scenario gastronomico pieno di vitalità. Ne è convinto anche Salvatore Tassa, cuciniere di Colline Ciociare, il ristorante di Acuto che nella nuova guida vede confermata la sua Stella, il prestigioso riconoscimento che detiene da ventinove anni consecutivi. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/10/2024 Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
– Diploma istituto Alberghiero; Esperienza pregressa in ristoranti, anche breve; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il vessillo in rosso si alza dal teatro Pavarotti di Modena, nel cuore del feudo Botturiano: si tratta della più attesa liturgia dell’anno gastronomico, e in altre parole della settantesima edizione della Guida Michelin Italia, che ci racconta i macaron assegnati per il 2025. (Dissapore)
Insieme, con grande bravura e coraggio, in piena pandemia, decisero di restituire la stella conquistata nel 2008 per dedicarsi alla lievitazione che è entrata di rigore nelle carte “Attimi di cucina” e “Momento contemporaneo”, sapori tradizionali e gusti decisi. (il Resto del Carlino)
La Guida Michelin 2025, 70ma edizione della storica pubblicazione dedicato alla ristorazione di qualità, è stata presentata a Modena tra conferme e clamorose sorprese. (Secolo d'Italia)
Diventano 14 i ristoranti tristellati in Italia: oltre alla conferma di tutti i 13 chef dello scorso anno, il prestigioso riconoscimento della Guida Michelin va anche a Giancarlo Perbellini dei 12 Apostoli di Verona . (Il Sole 24 ORE)