Meazza, parla il nipote Federico: «Spero non venga abbattuto!»
Il tema stadio continua a tenere banco in casa Milan e Inter. In attesa di ulteriori novità riguardo questo tema, a parlare è stato Federico Meazza, nipote del leggendario Giuseppe, a cui è intitolato lo stadio. Lo ha fatto attraverso un’intervista realizzata da Tuttosport. IL PENSIERO DI MEAZZA – La città di Milano, con Inter e Milan dirette interessate, continuano a seguire la questione “San Siro”. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Le alluvioni più importanti che hanno interessato l’Italia e che hanno comportato un pesante bilancio sia in termini di perdita di vite umane che di danni, sono state quelle del Po nel Polesine (1951), dell’Arno (1966) e del Po nel Nord Italia (1994 e 2000). (Zerottouno News)
PALERMO- Forti piogge, inondazioni, auto travolte dall’acqua. Morte e distruzione nelle immagini arrivate dalla Spagna (nella foto), negli ultimi giorni colpita dal fenomeno “Dana”, con un bilancio ancora provvisorio di più di duecento persone che hanno perso la vita e più di settanta dispersi. (Livesicilia.it)
Sessant’anni di attività e una festa per celebrare l’importante traguardo. Venerdì 15 e sabato 16 novembre il gruppo Bartoccini Gioiellerie accoglierà nella sede di Perugia, in via Dottori 45/A, clienti, amici e tutti coloro che vorranno condividere con l’azienda un momento speciale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Terzo 3-0 di fila per il tris di partite alla portata della Eagles in vista di scontri ben più impegnativi, ed il bottino pieno è decisamente un ottimo viatico sia per l’umore dei fabraterni che per la classifica! L’inizio del campionato, con 5 vittorie su 5, non poteva essere migliore dal punto di vista della concretezza, ma dal punto di vista della continuità di gioco invece per i rossoblù c’è ancora da lavorare. (Frosinone News)
Si tratta del terzo violento episodio che si abbatte in città dall’inizio del Novecento: già nel 1905 e nel 1915 vi erano stati morti, feriti e ingenti danni. Una pioggia ininterrotta di due giorni basta ad abbattere gli argini del torrente Picone: in piena notte, la piena si riversa nel centro abitato e la furia devastatrice dell’acqua e del fango causa 20 morti e più di 50 feriti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L’economia circolare consiste nel riutilizzo di un prodotto a fine attività tramite fasi di riciclo e riutilizzo. Questo modello di business sostituisce il precedente basato su una economia lineare dove il prodotto aveva un inizio ed una fine; da ora in poi, grazie alla circolarità, il prodotto prende forma in una nuova vita. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)