Ultimo saluto ad Hugo Maradona: c'era anche Diego jr
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lui, il fratello dell’immenso Diego, ha preferito vivere in semplicità anziché di luce riflessa.
Accanto, un cuscino di rose rosse a forma di cuore della moglie Paola.in esemplare comportamento anti-Covid, hanno salutato ieri pomeriggio Hugo, il più piccolo dei fratelli.C’erano amici e rappresentanti del calcio giovanile,a salutare quest’ uomo andato via troppo presto, talmente presto che nemmeno i tre figli napoletani nati dal primo matrimonio con Delia Occhionero hanno potuto raggiungerlo per l’ultimo saluto: vivono a Miami (Il Napoli Online)
Su altri media
– continua sotto –. Dopo la morte del fratello Diego, avvenuta il 25 novembre 2020 in Argentina, era stato ospite in diverse trasmissioni televisive ed eventi pubblici Sempre nel 1987 Diego, Hugo e l’altro fratello Raul, detto “Lalo”, giocarono una partita tutti e tre con la maglia del Granada in un’amichevole contro il Malmoe. (PUPIA)
Avevo proposto ad Hugo di scrivere un libro sul fratello e stavo cercando di coinvolgerlo visto che stava poco bene già nel giorno dell’inaugurazione della statua di Diego”. “Gli unici problemi che Hugo aveva, erano con i figli di Diego. (MondoNapoli)
Per lui un passato da calciatore, ma con meno fortuna di suo fratello Diego. A nome mio, dell’amministrazione comunale e di tutta Monte di Procida esprimo il cordoglio alla moglie Paola, ai familiari e a tutti i suoi cari (Il Fatto Vesuviano)
Di quell’Ascoli poi, anche il capitano Flavio Destro fu legato professionalmente al Camerino come allenatore ed è proprio il suo il primo ricordo di Hugo Maradona e di quel giorno. Nell’occasione, il Camerino dell’allora presidente Giorgio Bottacchiari celebrava il ripescaggio in Promozione e l’Ascoli era reduce da un ottimo Campionato. (Vivere Camerino)
Hugo Maradona è stato ricordato anche con un minuto di silenzio durante la seduta del consiglio comunale di Napoli. Il funerale a Napoli, a Buenos Aires invece riposeranno le ceneri di Hugo Maradona. (Videoinformazioni)
Il Mattino ha raccontato il funerale di Hugo Maradona, fratello di Diego venuto a mancare all'età di 52 anni. Domenico D'Ausilio. L'edizione odierna de Il Mattino ha raccontato il funerale di Hugo Maradona, fratello di Diego venuto a mancare l'altroieri all'età di 52 anni. (CalcioNapoli1926.it)