'Basta abusi, partiremo lo stesso e siamo tantissimi': il volantino dei tifosi del Napoli verso la partita contro la Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Omani sera tra Napoli e Juventus. Ci si attendeva lo stop alla trasferta, così è stato, ma un gruppo di tifosi partenopei annuncia che partirà lo stesso alla volta di Torino. Juve-Napoli, il volantino dei tifosi Di seguito, il testo del volantino diffuso da un gruppo - non fir (ilBianconero)

Su altri media

Umberto Chiariello, a Radio CRC, ha commentato così la decisione odierna per Juve–Napoli. (Juventus News 24)

La partita Juventus-Napoli, in programma domani allo Stadium di Torino alle ore 18, non vedrà la presenza dei tifosi partenopei residenti a Napoli e provincia. Una decisione che sa tanto di sconfitta per il calcio e per il nostro Paese che, a quanto pare, non può fare altro che utilizzare i divieti per combattere certi fenomeni. (AreaNapoli.it)

La notizia era nell'aria e si aspettava soltanto l'ufficialità, che puntualmente è arrivata in queste ore. (Eurosport IT)

“La differenza rispetto all’anno scorso è che ora lavoro più di reparto. Il mister ci dà varie opzioni per fare la giocata giusta e aiutare sia in fase offensiva che difensiva. Cresce l’attesa per il big match tra Juventus e Napoli, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00. (Napolipiu.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giovanni Simeone ha lanciato sui social un messaggio speciale per tutti i tifosi del Napoli, a poche ore dal big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)