Baila, il “cane del sangue” cerca i dispersi di San Felice a Cancello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baila è una femmina di pastore tedesco in forza all’unità cinofila dei carabinieri di Bologna. Quando arriva accompagnata dal suo addestratore sul canalone dove è stata ritrovata l’Apecar sulla quale erano Agnese Milanese, 74 anni, e suo figlio Giuseppe Guadagnino, 42 anni, dispersi dopo il nubifragio di martedì sera, è da poco passato mezzogiorno. Una ruspa sta finendo di liberare il canalone … (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Con un megafono per tutto il pomeriggio, gli agenti del comando locale di Polizia Municipale e della Guardia di Finanza della compagnia di Marcianise accompagnati dai volontari della Protezione civile locale hanno allertato prima dell'arrivo della pioggia, a bordo delle loro auto di servizio, i cittadini affinché non si muovessero dalle abitazioni. (ilmattino.it)
SAN FELICE A CANCELLO. I rinforzi richiesti ieri mattina sono arrivati gia' nel pomeriggio, in particolare i cani molecolari addestrati per la ricerca di persone. (ROMA on line)
ROMA – Proseguono le ricerche dei due dispersi travolti dal fango mentre fuggivano, dopo la frana a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. I vigili del fuoco sono intervenuti nella frazione di Talanico e sono state impegnate 10 squadre con cinofili e droni. (la Repubblica)
Caserta, proseguono le ricerche dei due dispersi dopo la frana (Il Mattino di Padova)
I Vigili del Fuoco hanno pubblicato sul loro profilo X le immagini delle operazioni, condotte con escavatori, cinofili, soccorritori fluviali alluvionali, esperti in topografia e droni. Da oltre 30 ore proseguono a Talanico, nel comune di S. (La Nuova Sardegna)
NAPOLI – Continuano senza sosta, a San Felice a Cancello, le ricerche delle due persone disperse coinvolte negli eventi calamitosi che hanno colpito una vasta area delle province di Caserta e Avellino. (Dire)