Infortunio Koopmeiners: condizioni, quando rientra il centrocampista della Juve e quante partite salta

Per Teun Koopmeiners si preannuncia un lungo stop dalle 4 alle 6 settimane. Gli esami strumentali svolti nella mattinata di giovedì 10 ottobre hanno evidenziato una frattura scomposta della seconda costola destra. L'olandese potrebbe ritornare a fine novembre, per Milan-Juventus. (Fanpage.it)

Su altre testate

Ordine: "Juventus sfortunata, il ko di Koopmeiners è una brutta tegola" (Bianconera News)

Senza voltarsi, senza dare attenzioni al J-Medical, dove si sta già cercando di capire che situazione vivrà Koopmeiners che comincia dunque il suo percorso riabilitativo, dopo l'infortunio a dir Thiago Motta non si ferma per Koopmeiners, anzi. (SpazioJ)

La partita è in programma nella serata di sabato quando, per la Juve, comincerà il vero e proprio tour de force in vista di quello che sarà il mese complicato senza Bremer e senza Koopmeiners, nelle sfide ravvicinate tra Lazio e Inter in campionato, intervallate dalla gara contro lo Stoccarda in Champions League, dove la Juve spera di poter dare uno slancio definitivo verso le prime posizioni del “gruppone” del nuovo format della competizione in Europa. (SpazioJ)

Beccalossi: «L’Inter può anche non vincere, ma ha dote essenziale!»

Gli esami strumentali in mattinata hanno confermato la frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra per Koopmeiners, che rischia circa un mese di stop. Bremer dopo l'infortunio: «Questo è il primissimo passo verso il rientro». (ilmessaggero.it)

OLTRE A “INFORTUNIO KOOPMEINERS…”, LEGGI, AD ESEMPIO: L’infortunio di Teun Koopmeiners subito nel primo tempo contro il Cagliari è stato oggetto di analisi da parte della Juventus: gli esami “hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra”, come informa il club bianconero. (Europa Calcio)

Evaristo Beccalossi ha espresso le sue sensazioni riguardo la situazione attuale dell’Inter e i suoi obiettivi futuri. Non sono mancati anche commenti su Lautaro Martinez e Marcus Thuram. (Inter-News)