Epic Games Store, follia e divertimento nei giochi gratis di oggi

Epic Games Store, follia e divertimento nei giochi gratis di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Epic Games Store continua con la sua iniziativa legata ai giochi gratis da scaricare senza costi, per un titolo o più gratuito ogni settimana. In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) vi basterà infatti essere in possesso di un account Epic, loggarvi e scaricare ciò che desiderate. Del resto, già la scorsa settimana abbiamo potuto mettere le mani su tanti Fallout gratis e non solo. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Proprio ieri infatti è stata infatti rilasciata una bella doppietta tanto folle quanto divertente. In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) ogni settimana se siete in possesso di un account Epic, potete loggarvi e scaricare l'omaggio del momento. (Spaziogames.it)

Come scaricarli? È semplicissimo: non dovrete fare altro che visitare le pagine dei due titoli su Epic Games Store, effettuare l'accesso con le vostre credenziali, cliccare sul pulsante "ottieni" e seguire le istruzioni a schermo fino al completamento dell'operazione. (Multiplayer.it)

Epic Games Store ha annunciato i giochi gratis del 19 settembre

Sviluppato dal team indipendente Something We Made, Toem si presenta come un'esperienza completamente disegnata a mano, in cui ci troveremo a vestire i panni di un buffo personaggi armato di macchina fotografica e determinato a catturare l'essenza di ciò che lo circonda. (Multiplayer.it)