Da Le Fée a Dybala falso nueve: la prima Roma della stagione batte 6-1 il Latina

Il 4-2-3-1, i primi passi (con gol) di Le Fée e Dybala schierato da falso nueve, anche a causa dell’assenza di Abraham per un problema muscolare. La prima Roma della stagione scivola via così, superando a Trigoria il Latina per 6-1 nel test che ha inaugurato la stagione giallorossa. Daniele De Rossi ha schierato due squadre, la migliore possibile nel primo tempo e i tanti giovani nella ripresa. Il tutto sotto gli occhi attenti di Ryan Friedkin, della Ceo Lina Souloukou e del d. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il colloquio potrebbe aver avuto come tema centrale la serie di strategie di mercato future: servono infatti altri investimenti, con alcune operazioni ancora da definire e alcuni ruoli nella rosa da risistemare. (RomaNews)

La squadra di De Rossi trionfa 6-1 nella classica a Trigoria: brillano il francese, Dybala e il giovane Graziani AMICHEVOLE (Sport Mediaset)

Il punteggio è buono, oltreché scontato: 6-1 contro il Latina, che milita in serie C. La Roma non è certo questa, non le si avvicina nemmeno, calcolando gli assenti vacanzieri e quei sei-sette calciatori che entro la fine del mercato dovranno arrivare, questo almeno filtra da Trigoria (ilmessaggero.it)

Roma-Latina 6-1: prima gioia per Le Fée, in gol Dybala. Soulè apre ai giallorossi

E quel che si è visto ieri nella prima amichevole della Roma è qualcosa che rende fiduciosi, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Almeno nel primo tempo, quando Daniele De Rossi ha schierato la miglior squadra possibile in questo momento, dando poi spazio ai tanti giovani che sono presenti in ritiro. (ForzaRoma.info)

In porta per i giallorossi è partito Boer, in difesa esordio per Sangaré a destra, Smalling e Ndicka i due centrali, Angelino a sinistra. Nella prima amichevole stagionale, la Roma ha battuto il Latina 6-1. (ilmessaggero.it)

Presentata la prima maglia, ispirata all’abbonamento di Testaccio (ForzaRoma.info)