Come e Dove Posso Volare con DJI NEO? Ecco cosa dice la Normativa!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Neo, l’ultimo arrivato in casa DJI, è un piccolo selfie drone compatto e leggero, ma inaspettatamente anche resistente e molto versatile. Dopo averlo testato a fondo e aver scritto una recensione completa su questa pagina, non ci sorprende che abbia conquistato subito le simpatie di molti appassionati di droni, soprattutto tra quelli che finora non avevano ancora intrapreso l’hobby del volo. In fondo, anche il suo prezzo è estremamente interessante, soprattutto nella versione più essenziale (drone+1 batteria) che si può prendere a 199€ (link all’acquisto su PersonalDrones. (DronEzine.it)

Su altri media

DJI, leader mondiale nella produzione di droni e nello sviluppo di tecnologie imaging creative, annuncia DJI Neo, che con soli 135 g, rappresenta il drone più leggero e compatto dell'azienda. Più leggero e compatto e soprattutto senza radiocomando. (Moto.it)

A pochi giorni dal suo lancio, il DJI Neo è già diventato il drone più venduto su Amazon. Se volete entrare nel mondo dei droni senza complicazioni e con un investimento contenuto, c'è una novità che potrebbe fare al caso vostro: il DJI Neo. (Tom's Hardware Italia)

DJI Neo DJI Neo (Libero Tecnologia)

DJI ha presentato il suo nuovo drone Neo che, con un peso di soli 135 grammi, è il più leggero e compatto mai realizzato dal produttore cinese. La semplicità d'uso è uno degli aspetti principali che lo contradistinguono: un singolo pulsante permette di scegliere la modalità di ripresa desiderata, e il drone svolge automaticamente tutte le operazioni necessarie. (inSella)

Non era più un mistero da quando qualcuno lo aveva già acquistato in negozio: DJI ha comunque ufficializzato DJI Neo, il più piccolo e leggero drone del marchio, che si pone sul mercato come un drone ibrido. (macitynet.it)

La risposta è semplicissima: NON SEI TENUTO A REGISTRARLO. Devi solo registrare te stesso come Operatore, non il drone. E questo vale non solo per il NEO, che essendo appena uscito ancora evidentemente non è stato inserito nel database D-Flight, anche se sicuramente sarà inserito presto, ma per qualsiasi drone che vola in Open. (DronEzine.it)