È morta Paola Marella, la conduttrice tv aveva 61 anni

È morta Paola Marella, la conduttrice tv aveva 61 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aveva esordito su Real Time con programmi come "Vendo Casa Disperatamente" e "Cerco Casa Disperatamente". Successivamente aveva condotto anche "Un Sogno in Affitto", su Sky Uno È morta a Milano all'età di 61 anni Paola Marella, architetto e noto volto televisivo. Da tempo lottava contro un tumore. Marella aveva esordito su Real Time con programmi come "Vendo Casa Disperatamente" e "Cerco Casa Disperatamente". (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Amo i musei e visitare città che non conosco. Così si presentava Paola Marella, volto tv e architetto, morta a 61 anni dopo una lunga malattia. (ilmessaggero.it)

L'architetto e conduttrice tv, diventata nota per le trasmissioni «Vendo Casa Disperatamente» e «Cerco Casa Disperatamente» su Real Time, aveva 61 anni. ​​Quattro giorni fa l'ultimo video postato sui social. (Corriere TV)

La conduttrice tv aveva 61 anni. Da tempo lottava con un tumore al seno (StartupItalia)

LUTTO È morta Paola Marella, l’architetto e conduttrice di Real Time aveva 61 anni

Paola Marella è morta: l'architetto e personaggio televisivo, star del canale Real Time, si è spenta all'età di 61 anni. Nel 2011 aveva ricevuto una diagnosi di tumore al seno. (La Gazzetta dello Sport)

Su Instagram, le sue 'ragazze social' hanno pubblicato un ultimo post, raccontando il profondo rapporto stima e affetto che si era creato tra loro negli anni: "Ti ammiravano per la tua innata eleganza e per quel sorriso allegro". (Fanpage.it)

MILANO – È morta a soli 61 anni Paola Marella, architetto e conduttrice Real Time. Lo annuncia Davide Maggio. Da tempo lottava contro un tumore. Grazie alle competenze acquisite nei suoi anni di lavoro, Paola era riuscita a diventare un punto di riferimento nel mondo del design che le aveva permesso di diventare riconoscibile al punto da trasferire le sue abilità sul piccolo schermo. (StatoQuotidiano.it)