Barbara d’Urso ufficialmente nonna bis: è nata la seconda nipotina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fiocco rosa in casa d’Urso: nella giornata di oggi, martedì 8 ottobre, la nota conduttrice è ufficialmente diventata nonna per la seconda volta. A dare la bellissima notizia è stata proprio Barbara d’Urso in persona che, tramite una story pubblicata sul suo profilo Instagram, ha subito voluto rendere partecipi i suoi numerosi fans del lieto evento. Nata la seconda nipote di Barbara d’Urso Al momento non è stato reso noto l’orario esatto della nascita della bambina che la nuora della conduttrice, Giulia, ha dato alla luce nella giornata di oggi. (Gossip e TV)

Su altre testate

A cura di Gaia Martino Video suggerito (Fanpage.it)

Siamo abituati a conoscere la conduttrice in altre vesti, molto più spigliata e con un carisma imbattibile, ma, quando nelle interviste ci si avvicina all'argomento della famiglia, non si svela mai, non del tutto, per volere dei suoi figli stessi. (DiLei)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. "Da oggi il mio cuore è diviso in quattro". (Libero Magazine)

La conduttrice 67enne attendeva con ansia l’arrivo della cicogna bis della nuora e del figlio Giammauro Da “ballerina per una notte” a Ballando con le Stelle lo aveva detto: “Mia nuora potrebbe partorire anche ora”. (Gossip News)

Con un post sui social, Barbara D'Urso ha annunciato la nascita della nipote, la seconda figlia di Giammauro Berardi – suo figlio, nato dalla storia con Mauro Berardi – e della compagna Giulia. La celebre conduttrice televisiva che lo scorso sabato è stata ospite di Ballando con le stelle nei panni di ballerina per una notte, aveva reso pubblica la gravidanza della nuora a fine settembre. (la Repubblica)

La conduttrice - che sabato 5 ottobre è stata ballerina per una notte a Ballando con le Stelle - aveva fatto sapere che al parto mancava davvero pochissimo, tanto da temere che la piccola nascesse mentre lei ballava. (ilgazzettino.it)