Rinnovo Theo Hernandez, svolta a sorpresa nel futuro del terzino! Tifosi in estasi, cosa filtra
Rinnovo Theo Hernandez, i rossoneri sono ad un passo dal prolungamento del contratto del terzino francese: cifre e dettagli Come riferito da Sport Mediaset, il calciomercato Milan è vicinissimo all’accordo per il prolungamento del contratto di Theo Hernandez, attualmente in scadenza a giugno del 2026. Il Milan è sempre più vicino a trovare l’accordo per il rinnovo di Theo. La dirigenza ha incontrato a Madrid l’agente Quilon, con cui l’intesa appare ormai a un passo: dovrebbe prolungare fino al 2029 e l’ingaggio passerebbe da 4,5 a 6 milioni a stagione. (Milan News 24)
Su altri giornali
Milan, Mauro sicuro: "Theo Hernandez corre dietro solo ai Vinicius. E' un problema" (Pianeta Milan)
Se abbiamo dovuto sorbirci, per mesi, i tanti discorsi su un Leao non predisposto al sacrificio ora siamo costretti a leggere e sentire che Theo Hernandez vive di malumori: il rinnovo, i dubbi sul futuro, le richieste di ingaggio e un contratto ancora da discutere. (Pianeta Milan)
Theo Hernandez sta vivendo forse il momento più delicato da quando è al Milan: troppi alti e bassi e la squadra ne risente. Theo Hernandez è, senza ombra di dubbio, uno degli esterni difensivi più forti dell’intero panorama calcistico mondiale. (Goal Italia)
Il caso Theo Hernandez. Il francese fin qui, diciamolo, è autore di una stagione davvero negativa. Ci ricordiamo diversi episodi, a partire dall'esordio pessimo col Parma. L'episodio del cooling break a Roma: scandaloso. (Calciomercato.com)
Rinnovo Theo Hernandez – La sosta per le Nazionali appena iniziata potrebbe essere un’occasione in casa Milan per sistemare alcune situazioni in sospeso e guardare con più serenità al futuro: una di queste è legata al tanto discusso rinnovo di Theo Hernandez, messo in dubbio nelle scorse settimane. (FantaMaster)
La dirigenza rossonera ha incontrato a Madrid l'agente del giocatore, Manuel Garcia Quilon, con cui l'intesa appare ormai a un passo: il francese dovrebbe prolungare fino al 2029 l'attuale accordo, in scadenza nel 2026, e beneficiare di un adeguamento dell'ingaggio che passerebbe da 4,5 a 6 milioni di euro a stagione. (Sport Mediaset)