Stramaccioni: "Kvara è il giocatore che più di tutti ha beneficiato di Conte al Napoli"

Stramaccioni: Kvara è il giocatore che più di tutti ha beneficiato di Conte al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Stramaccioni: "Kvara è il giocatore che più di tutti ha beneficiato di Conte al Napoli" Andrea Stramaccioni, allenatore e commentatore tecnico per DAZN, nel post-partita di Napoli-Monza ha commentato così il successo e il momento degli azzurri di Antonio Conte: "Il Napoli sta sciorinando una grande solidità il problema principale della scorsa stagione, merito degli equilibri di Conte. Ora c'è un blocco compatto, dopo quello che era successo nella prima giornata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli è in testa alla classifica per la prima volta dall'ultima giornata del campionato del terzo scudetto, e il presidente Aurelio De Laurentiis torna a farsi vivo sul social X. (Quotidiano Sportivo)

Giovanni Di Lorenzo è stato protagonista in questa partita e per la buona prestazione messa in mostra e per un episodio dubbio in cui è rimasto coinvolto all’interno dell’area di rigore del Monza a seguito di un contatto con Bianco, centrocampista della squadra di Nesta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte paragonato a quello di Luciano Spalletti: il pensiero di Pierluigi Pardo, telecronista di DAZN. (AreaNapoli.it)

Pardo: "Quando il Napoli vinse lo scudetto non c'erano questa Juve e questa Inter"

Il capitano del Napoli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza: "Lavoriamo molto sulla compattezza. Vincere così fa piacere". (AreaNapoli.it)

Kvaratskhelia sta davvero ottenendo il massimo dall'approdo di Conte soprattutto per come giocano le ali nel suo modulo. Lo spogliatoio del Napoli è molto esperto e ora ci sarà il giusto entusiasmo, anche se adesso la classifica conta poco". (CalcioNapoli1926.it)

Kvara e Politano dopo i gol Alessio de Giuseppe ha parlato della differenza di atmosfera che si respira rispetto alla scorsa stagione (IlNapolista)